shinigam1 Inviata 7 Agosto 2009 Segnala Inviata 7 Agosto 2009 terre: 12 [Pianura] 4 [Cancello Mistico] 4 [Fortezza Glaciale] 1 [Fontana Santificata] creature: 4 [Orgoglio delle Nubi] 4 [Kami della Lanterna] 4 [Primo d'Ali Azorius] 2 [Vassallo di Cardo Appassito] 2 [Araldo di Azorius] 2 [Crumiri della Cucina] artefatti: 2 [Jitte di Umezawa] 2 [Maschera della Memoria] altro: 4 [Processione Spettrale] 4 [Onore dei Puri] 3 [sentiero dell'Esilio] 2 [Anello dell'Oblio] 2 [in Pericolo] 2 [Crogiolarsi nella Luce] side: 4 [Consacrare] contro mazzo sparo 2 [Circolo di Protezione: Rosso] contro mazzo sparo 2 [in Pericolo] contro mazzo sparo e affinity 2 [Crogiolarsi nella Luce] contro mazzo sparo 2 [Magus del Fossato] contro mazzo con molte creature 2 [ira di Dio] contro mazzo con molte creature 1 [sentiero dell'Esilio] contro mazzo affinity 2 [Kataki, Frutto della Guerra] contro mazzo affinity 4 [Disincantare] contro mazzo affinity e altri tot. side:21 lo scopo di questo mazzo è quello di mettere più creature possibili nei primi turni [Kami della Lanterna], [Primo d'Ali Azorius] e [Orgoglio delle Nubi], al 3°-4° turno usi 2 [Processioni Spettrali] cosi da avere nel campo na miriade di creature volanti e un ciccione (l'orgoglio) poi al 5°-6° si cerca di mettere [Vassallo di Cardo Appassito], [Onore dei Puri] che potenziano non di poco le creature e visto che volano tutte è na bella gatta da pelare. se qualcosa andasse storto, tipo un [ira di Dio] o [Dannazione] si potrebbe mettere in gioco [Araldo di Azorius] equipaggiato con [Jitte di Umezawa] e [Maschera della Memoria] cosi ta poter quasi avere la partita in pugno (peschi a volontà e con la jitte puoi fare ciò he vuoi). come supporto per le creature ho messo [Crogiolarsi nella Luce] che me le proteggie tutte con na magia, [in Pericolo] che previene e spara, [sentiero dell'Esilio] che mi salva da ciccioni pericolosi e [Anello dell'Oblio] che mi può salvare da qualsiasi permanente. Infine anche se non c'entra molto con il mazzo, ho messo 2 [Crumiri della Cucina] che insieme a [Araldo di Azorius] da punti vita ma fa anche due blocchi, in caso di attacco multiplo. il mazzo secondo me è concluso, sono indeciso per il side, dovrei toglierne 6 ma non so cosa, ditemi voi che togliere o magari che aggiungere o se trovate che nel mio mazzo qualcosa va aggiunto o tolto ditemelo.
Odengod Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 tot. side:21 15 carte di side da regolamento, nè una di più nè una di meno.
shinigam1 Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 appunto che ho chiesto cosa posso togliere e perchè!!! ma sai leggere?
andry95 Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 io toglierei consacrare e un 2x di disincatare: contando che nessuno sparo gioca magie come fiammata ma ti fa solo magie da 2/3 danni con qualche eccezione mentre disincatare in 4x può essere una pescata morta.
Darigaaz Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Non è mai morta. Se lo sidei violento in 4x vuol dire che stai giocando o contro Affo, o contro faeries\next level o comunque un mazzo che abusa di artefatti ed incantesimi ergo ti fa sempre piacere vederne uno (Non ditemi che è pescata morta contro affinity).
Messaggio consigliato