Mr.Mime Inviata 7 Agosto 2009 Segnala Inviata 7 Agosto 2009 Salve. Sto costruendo un guerriero buildato lottare e mi farebbe comodo questo talento che permette di entrare in lotta senza subire l'ADO. Il talento è descritto nel manuale DEI E SEMIDEI ed è specificato che è utilizzabile da un personaggio qualsiasi (quindi non necessariamente divinità). Tuttavia il nostro Master non passa tale manuale ma passa solo: I tre manuali base; I quattro manualetti supplementari (Pugno e la Spada, Difensori della Fede ecc...); Manuale delle Arti Psioniche; Manuale dei Piani; Sul manuale Dei e Semidei, c'è scritto che i talenti scritti sono in realtà riportati da altri manuali. Ho però dato un'occhiata a tutti i manuali che passa il master ma non l'ho trovato. Potete sciogliermi questo dubbio? Si tratta forse di un talento pubblicato sulla rivista Dragon/Dungeon? Grazie.
Silverleaf Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 afferare migliorato mi sembra che sia una capacita' o attacco speciale e non un talento, disponibile a animali come orsi e serpent. a meno di cdp particolari e forma selvatica del druido credo che sia difficile darlo ad un pg. non e' che ti riferisci a "lottare migliorato"
Mr.Mime Inviato 7 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2009 afferare migliorato mi sembra che sia una capacita' o attacco speciale e non un talento, disponibile a animali come orsi e serpent. a meno di cdp particolari e forma selvatica del druido credo che sia difficile darlo ad un pg. non e' che ti riferisci a "lottare migliorato" No no. Mi riferisco proprio ad Afferrare Migliorato che so bene essere anche una capacità speciale dei mostri; Come ho scritto sopra, la descrizione del talento è nel manuale Dei e Semidei e cita: Afferrare Migliorato (Generico) Requisiti: Colpo senz'Armi Migliorato Benefici: Quando si colpisce con un attacco senz'armi, si infliggono danni normali e si può tentare di dare inizio a un'azione di lotta come azione gratuita senza provocare un attacco di opportunità. Non c'è bisogno di alcun contatto iniziale. Il personaggio può inoltre infliggere danni normali mentre lotta, invece di danni debilitanti, senza subire alcuna penalità alla sua prova di lottare. Normale: Un personaggio senza questo talento deve effettuare un attacco di contatto per afferrare l'avvarsario e nel farlo provoca un ADO. Subisce inoltre una penalità di -4 alla prova di lottare se tenta di infliggere danni normali in lotta; Ecco l'estratto dal manuale in inglese inglese: Nella descrizione si fa riferimento a "divinità" ma nel paragrafo di introduzione viene detto che i talenti sono generali per qualsiasi PG anche non divino. La nomenclatura nella descrizione è dovuta al fatto che ovviamente il manuale parla delle divinità.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora