BigJohn23 Inviata 7 Agosto 2009 Segnala Inviata 7 Agosto 2009 Ciao a tutti, ho iniziato la guardia imperiale e stilato la lista, però leggendo vari forum si parla spesso delle dottrine della guardia. Io ho guardato nell' ultimo codex ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo quindi che sia in codex vecchi, no? E, di conseguenza, per avere le dottrine dovrei fare la lista usando i vecchi codex? Grazie in anticipo.
xendor Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 non sono esperto dell'argomento ma ti posso rispondere all'ultima domanda: se anche fosse, il codex da usare è quello nuovo, proprio visto che quello vecchio è vecchio
kantor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Le dottrine dovrebbero essere quelle dei veterani.
DTL Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ciao a tutti, ho iniziato la guardia imperiale e stilato la lista, però leggendo vari forum si parla spesso delle dottrine della guardia. Io ho guardato nell' ultimo codex ma non ho trovato nulla a riguardo, presumo quindi che sia in codex vecchi, no? E, di conseguenza, per avere le dottrine dovrei fare la lista usando i vecchi codex? Grazie in anticipo. Ciao. Le dottrine si riferiscono al codex vecchio (quello prima di aprile-maggio di quest'anno). Erano regole speciali che potevi aggiungere ai tuoi distaccamenti di guardia imperiale e rappresentavano alcune abilità particolari (paracadutisti, combattenti temprati, disciplina ferrea etc) o equipaggiamenti (camaleonina, chemio-inalatori) tipici di alcuni reggimenti famosi e che potevi mettere alle tue guardie. Sono state completamente rimosse con il nuovo codex (che le ha "affogate" in altre regole) e quindi ti suggerirei di dimenticarle. Il vecchio codex GI è abbastanza inadatto alla V edizione di WH40k Il nuovo è molto più divertente, vario e competitivo.
Il caotico Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Il nuovo è molto più divertente, vario e competitivo concordo
Messaggio consigliato