Tenente Eric Galli Inviata 8 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2009 Qualcuno di voi ha uno di questi due giochi? - Spartan Total Warrior -Warhammer 40,000 - Fire Warrior Vorrei delle informazioni e dei pareri, visto che non mi convincono le recensioni trovate su internet... sapete darmi delle informazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 Cosa vedo! Dove diavolo l'hai trovato fire warrior? era da un pò che cercavo qualcosa di dawn of war per la ps... c'è anche qualcosa per la 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2009 mi fa piacere esserti d'aiuto. Domani infatti vado a comprarlo usato a 20€. Comunque gioisci, perchè tra non molto (penso quest'inverno poi vedi tu su internet) uscira per ps3 warhammer 40k Space Marine. Guarda video e immagini su internet. Grafica stupenda e gioco meraviglioso. Penso che te avresti però preferisto il caos eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 mi fa piacere esserti d'aiuto. Comunque gioisci, perchè tra non molto (penso quest'inverno poi vedi tu su internet) *alla Aldo,Giovanni e Giacomo* MA VIENI! Penso che te avresti però preferisto il caos eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 fire warrior l'ho preso usato a 34 euro al games stop del mio paese non è un brutto gioco, anzi è abbastanza carino (è un po' vecchiotta la grafica) anche il background di W40k è un po' antiquato (i modelli degli space marine del caos sono tipo quelli più vecchi) le prime missioni sono facilissime, mentre le ultime non sono tanto facili:lol: per concludere: Pregi: è basato su w40k buona scelta di armi è giocabile in modalità facile normale difficile SPOILER: mette paura (in verità mette paura solo nelle ultime missioni, quando vai nel pozzo del caos:lol:) Difetti: grafica vecchia giochi con i tau Ammazzi tante guardie,pochi marine lealisti e molti marine del caos Non ci sono gli orki:banghead: Modalità multigiocatori schifosa! poche missioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2009 l'ho comprato anch'io al gamestopallo stesso prezzo. (34 € usato?? nemmeno un gioco ps3!!!) Come me la sono fatta sotto mentre al 2-3 livello dovevo distruggere la navicella imperiale... Io con la mitraglietta, lui con i missiloni e i mitragliatori! Meno male che era pieno di pozioni verdi, altrimenti... brrr... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2009 missiloni? solo allafine hanno i missiloni...mica sei nelle missioni 2 o 3??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato