Tyke Myson Inviata 9 Agosto 2009 Segnala Inviata 9 Agosto 2009 A causa della cattiva traduzione italiana e del tempo intercorso tra questa e la pubblicazione della Revised ho notato che ci sono alcuni fraintendimenti ed errori nel tracciare il danno nelle sessioni di t20 Inserisco nuovamente questa tabella riassuntiva delle condizioni del danno rivista e corretta alla luce della revised originale (in attesa della versione italiana che dovrebbe arrivare a fine agosto 2009 per ora solo in pdf) domande, critiche e commenti saranno graditi
Azothar Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Grazie Tyke! Fa sempre piacere vedere movimento in ambito T20
Hiade Airik Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 La leggo appena ho un attimo. Purtroppo (o per fortuna) io uso solo materiale in lingua originale. E' purtroppo insperabile che la Wyrd (ma vale per tutte le realtà italiane, che purtroppo fanno i conti budget da mostra dell'oratorio) stia dietro alle pubblicazioni T20 come si deve. Ciau!
Leonard Sylverblade Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ma in che formato è il file? Perché non riesco a leggerlo (non lo zip, il suo contenuto).
Azothar Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ma in che formato è il file? Perché non riesco a leggerlo (non lo zip, il suo contenuto). Microsoft Publisher. Si può chieder a Tyke di postare una versione PDF...altrimenti potrei farlo io.
Hiade Airik Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ma in che formato è il file? Perché non riesco a leggerlo (non lo zip, il suo contenuto). EDIT: battuto sul tempo! MS Publisher. In effetti Tyke è un po' inusuale. E poi a me ad esempio manca il font che hai usato. Potresti modificare l'allegato e fare un PDF? Spoiler: OT: se non hai Acrobat ti consiglio l'ottimo, leggero e gratuito CutePDF Writer.
Tyke Myson Inviato 10 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2009 ok ecco il pdf. vado anche a rimettere, aggiornato, il compendio delle razze con i genasi e gli Yuan-Ti purosangue per la revised italiana pare si dovrà aspettare fine agosto e speriamo che buttino fuori anche il bestiario Tabella Riassuntiva Danni T20.pdf 1
Hiade Airik Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Mi scuso per il ritardo! Ho visto la tabella, mi pare fantastica! Dovrebbe essere stampata dietro ogni scheda T20! *_* A proposito di scheda T20. Da tempo vorrei farne una come si deve. Esiste qualche progetto aperto di cui non ho trovato nulla in giro? Altrimenti mi ci metto...
Tyke Myson Inviato 27 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 col mio gruppo abbiamo fatto qualche piccola modifica a questa scheda http://t20italia.blogspot.com/2010/01/scheda-con-misuratore-di-stanchezza.html
Hiade Airik Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Gran bella scheda, Tyke! Grazie mille!
Messaggio consigliato