-Pandaren- Inviata 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 11 Agosto 2009 Salve ho una domanda semplice da farvi a cui probabilmente conosco già risposta ma a cui vorrei conferma. Quando un qualsiasi potere o privilegio di classe o altre regole, mi dicono per esempio: "[quando succede questo] il personaggio recupera un ammontare di punti ferita temporanei pari a 1+ il tuo modificatore di Costituzione" oppure "fai danni pari a 5+ il tuo modificatore di Destrezza" per "modificatore di una qualsiasi caratteristica" si intende +mezzo livello o il modificatore liscio della caratteristica proveniente dal punteggio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warlock infernale Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2009 Salve ho una domanda semplice da farvi a cui probabilmente conosco già risposta ma a cui vorrei conferma. Quando un qualsiasi potere o privilegio di classe o altre regole, mi dicono per esempio: "[quando succede questo] il personaggio recupera un ammontare di punti ferita temporanei pari a 1+ il tuo modificatore di Costituzione" oppure "fai danni pari a 5+ il tuo modificatore di Destrezza" per "modificatore di una qualsiasi caratteristica" si intende +mezzo livello o il modificatore liscio della caratteristica proveniente dal punteggio? grazie Modificatore senza il +mezzo liv. Solo il mod caratt liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato