shinigam1 Inviata 13 Agosto 2009 Segnala Inviata 13 Agosto 2009 ieri notte non so perchè ho sognato Profondità Oscure e allora stamattina ho pensato di fare un mazzo nero/blu con finisher con Profondità Oscure. ho cercato un pò di carte che sono: CREATURE: Golem delle Guglie Cronozoi [kaijin dal tocco evanescente] Nube di Spiritelli Oona, Regina degli Spiritelli Assassino Reale Clone Muro di Gelo ALTRO: Ponderare Negare Disperdere Essenza Lama del Fato Controbufera Distorsione Straziante Frattura Onirica Disfare Sifone di Magie Schianto Etereo Scettro Isocrono Strapparune Conoscenza Accumulata Tutore Mistico Cappa delle Profezie del Sensei Catene Vedalken Aculeo della Forza Polveriera Tutore Mistico Rito Oscuro Asportare Rubapensieri Ricatto Schinieri dei Fulmini Infrangere Speranze Controbilanciare Acconsentire Verità Riecheggiante Boomerang Indebolimento Magico Eliminare Telepatia Visioni del Siero Rimandare Trappola per Magie Contromagia Gigasonno TERRE: Isola Tomba d'Acqua Rovine Sommerse Catacombe Allagate Isola Contaminata Profondità Oscure Urborg, Tomba di Yawgmoth ora cerco di togliere carte inutili ma spero anche con il vostro aiuto ^^, se avete idee del mazzo ditemelo
NEMESIS GK Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 petalo di loto, spacco a nero, tiro 2 rito oscuro, THO'... non ho fatto land drop, calo profondità oscure e con i 5 mana neri in pool tiro schianto etereo. altri condìsigli: infilaci 4x ornitottero, così hai bloccanti gratis e 4x sfoltire i deboli, così sacrifichi gli ornitotteri e hai il mana per schianto etereo, ti servono 4x duress per proteggere lo schianto (e magari 4x FoW) e la strip contro le wast dell'avversario. altro non so dirti, se non che c'è di meglio da sognare la notte che le carte di magic...
Odengod Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 dovresti dirci in che formato lo vorresti giocare e che budget hai per fare il mazzo...così magari riusciamo a postarti una lista....
Messaggio consigliato