Cap. Lysander Inviata 14 Agosto 2009 Segnala Inviata 14 Agosto 2009 ciao a tutti... Ho quasi completato il mio esercito di space marine, e mi piacerebbe cominciare un' armata di Eldar Oscuri... So che sono un'esercito difficile da usare, e proprio per questo mi attira... Vorrei però sentire i vostri pareri... Inoltre ho alcune domande: - C'è un codex aggiornato? - Ho visto in un topic che le miniature si trovavano solo in mail order: è vero? - In mani esperte (non certo le mie quindi;-), o perlomeno non adesso), possono essere comunque competitivi contro gli altri eserciti? - se compro il distaccamento, le miniature sono uguali a quelle che troverei nelle scatole normali (con anche tutte le ami opzionali)? - Mi conviene comprare il distaccamento? Grazie delle risposte Ciao.
xendor Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 -codex aggiornato? No. è talmente vecchio che c'è specificato quali unità possono correre con relativa motivazione! Alcuni aggiornamenti li ha avuti: ora tutte le unità possono correre e quello dove c'era scritto che potevano correre hanno rapidità... niente male questo aggiornamento! -Sul mailorder: probabile ma non mi pronuncio, non so niente... per me più che solo mailorder sono solo via internet -Si, possono essere competitivi come tutti: molti hanno dei ts bassissimi ma hanno i loro punti di forza se compro il distaccamento, le miniature sono uguali a quelle che troverei nelle scatole normali (con anche tutte le ami opzionali)? mi sembra di ricordare che i distaccamenti usassero il pre-assemblamento (scatole troppo piccole per avere tutti i pezzi, mi sembra) dal sito GW Contenuto: 1 Raider degli Eldar Oscuri, 5 Eldar Oscuri Predoni in moto, 20 Eldar Oscuri Guerrieri (includono 2 Eldar Oscuri Guerrieri con cannoni a schegge) e 1 set di alberi di Warhammer 40,000 di plastica. Se la scatola è grossa come i distaccamenti degli altri eserciti, tutta questa roba deve essere per forza preassemblata in più blocchi, altrimenti non ci sta! Il distaccamento conviene sempre dal punto di vista economico. Poi, però, il vantaggio non sempre c'è (se vuoi assemblarli in modi diversi, non puoi)
Cap. Lysander Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2009 Potrebbe però uscire il codex nuovo? Insieme anche alle miniature nuove (ho saputo che sono un po' vecchi)? Mi converrebbe quindi aspettare? Grazie e ciao:bye:
Il caotico Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 il codex degl'eldar oscuri (mi sembra di aver sentito dire) uscirà dopo lupi e necron. ma non sono fonti attendibili...
Cap. Lysander Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2009 E si sa quando uscirà il codex dei lupi e dei necron? e con il codex usciranno anche le miniature? susate se sono noioso:lol:
xendor Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 i lupi stanno uscendo or ora (hanno già fatto le nuove miniature, prova a iscriverti alla newsletter del sito gw per saperne di più). Dei necron ci sono solo rumors, da non ascoltare (sono anni che dicono che esce "l'anno prossimo" e ogni anno rimandano "all'anno dopo") Degli eldar oscuri neanche ci sono i rumors
Maldazar Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 Degli eldar oscuri neanche ci sono i rumors No, no ci sono... il problema è che sono peggio di quelli dei necron. Fai conto, il codex DE risale alla 2°edizione, ed è da quella che dicono che "a breve" lo rifaranno. - In mani esperte (non certo le mie quindi, o perlomeno non adesso), possono essere comunque competitivi contro gli altri eserciti? Certo! Nonostante in molti dicano che sono scarsissimi, io sostengo fermamente che invece siano in grado di uscire a testa alta da qualsiasi scontro. -Si, possono essere competitivi come tutti: molti hanno dei ts bassissimi ma hanno i loro punti di forza Non bassissimi, imbarazzanti Compensano egregiamente con altre cose, comunque (per farti un esempio... io non ho ancora visto nessuno avere un TI al 2+ come loro, salvo gazzy in waaagh). Avevo anche messo su una lista, tempo fa... devo vedere dove l'ho messa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora