dhamon Inviata 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 24 Agosto 2005 io ho un dubbio su questi 2 talenti: 1)se mi potete spiegare meglio il tal inc tematici vi sarei grato perchè non c'ho capito niente riguardo al "tema" 2)rafforzare incantesimi da un +2 alle cd ? grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 io ho un dubbio su questi 2 talenti: 1)se mi potete spiegare meglio il tal inc tematici vi sarei grato perchè non c'ho capito niente riguardo al "tema" La cosa di per se è semplice (spero ^^ ) tu scegli un numero di incantesimi pari e non superiori al tuo livello da incantatore e quei incanti selezionati avranno un effetto visivo copletamente diverso da quello solito. I tre temi che potresti scegliere sono Fuoco, Ghiaccio e Teschio Urlante. Per farla breve scegli Ghiaccio ? allora quel gruppo di incantesimi avranno uno "spettacolare" effetto visivo che ricorda l elemento ghiaccio senza però cambiare in nessun tipo di danno. Il talento per chi è propenso al pp o al hp lo sconsiglio vivamente, i bonus derivanti da esso sono pressocche inesistenti (secondo il mio modesto parere), anche se bisogna ammettere che lanciare l incanto Distruggi non morti con effetto teschio urlante deve essere davvero uno spettacolo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kathy Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 io ho un dubbio su questi 2 talenti: 1)se mi potete spiegare meglio il tal inc tematici vi sarei grato perchè non c'ho capito niente riguardo al "tema" Se ho capito a quale talento ti riferisci (io ho i manuali in inglese, quindi potrei sbagliarmi: io mi riferisco a "spell thematics") dovrebbe far si' che un incantesimo per livello si manifesti con un aspetto differente, rendendone piu' difficile l'identificazione. Al momento di prendere il talento scegli il tema dei tuoi incantesimi, e poi lo applichi man mano. Per esempio potresti scegliere come tema: "lampo azzurro e gran boato", e applicarlo, che so, alla palla di fuoco. In questo modo, quando la scagli, il tuo avversario non vede arrivare una palla infuocata, ma sente invece un gran boato mentre una palla azzurra che emette lampi si dirige verso di lui. Per il resto l'incantesimo si comporta come il vecchio palla di fuoco, ma e' solo piu' difficile da identificare (ed e' quindi piu' difficile, per esempio, bloccarla con un controincantesimo). 2)rafforzare incantesimi da un +2 alle cd ? Di nuovo il problema della lingua dei miei manuali , ma credo tu parli di "spell penetration", nel qual caso la risposta e' no: ti da' un +2 al "caster level" per i tiri per superare la resistenza alla magia. grazie e ciao Prego e spero di non aver capito male due domande su due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 thanks. e un'ultima domanda: il talento inc focalizzato si può applicare anche ad un mago senza scuole di specializzazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kathy Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Si', come lo puo' scegliere anche uno stregone! semplicemente si applica solo a una particolare scuola di magia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 24 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Si', come lo puo' scegliere anche uno stregone! semplicemente si applica solo a una particolare scuola di magia! ma io intendo ad un mago come me che non ha scuole di specializzazione. è possibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kathy Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 si'! certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2005 ma io intendo ad un mago come me che non ha scuole di specializzazione. è possibile?? Perchè no? C'è qualche particolare che ti fa pensare il contrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato