Jump to content

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 24,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

comment_366443

cthulhufoto3.jpg

Nuova foto. Spero che renda meglio l'idea. Ho aggiunto qualche dettaglio e qualche colpo di luce. Spero di riuscire a portare l'originale ai comics...

comment_367362

Cavoli... dei bei lavori di sicuro! Complimentoni...

Non posso dirti molto sull'ultimo lavoro perchè non conosco il soggetto... Però me gustano molto gli schizzi d'acqua! ^^

:bye::bye::bye:

TBH

• 3 settimane dopo...
comment_377337

la "formica aliena" mi piace, anche se pare più un ragno alieno :-D, molto bello l'ultimo, puoi farcelo vedere a dimensioni maggiori?

Ciao e bravo come sempre :cool:

comment_378220

THE CALL TO CTHULHU è fantastico ^_^

Anche gli altri mi piacciono, concordo che la formica aliena sembra più un ragno, ma in questo caso non sarebbe più aliena no?

I cacciatori di fate sono inquietanti, sia per la luce spettrale che per quegli occhi bianchi. Però sono al tempo stesso un po' comici (eh a me i topastri mi fanno questo effetto).

• 3 settimane dopo...
comment_384417

Sei un grande!

Come ti ho detto in questi giorni, i tuoi disegni mi piacciono tantissimo e vederteli fare dal vivo è uno spettacolo!

Ciao :bye:

comment_384760

Grazie bradipo! E' stato un piacere per me stare in compagnia dello staff illustratori dl a disegnare!

Spero che tu ti ritagli il tempo necessario per disegnare. Sarebbe un peccato che tu non continuassi con costanza: il tuo stile va alla grande! ne sono la prova le numerose commissioni dei passanti avute in questi 4 giorni.