near96 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 io non me ne intendo ma questi disegni sono stupendi!!!
Ospite Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Grazie near! Questa invece è una specie di esercitazione sul colore digitale.
niji707 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 oooh, bravissimo Eroo! è uno spettacolo!
Lillyen Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Un ottimo lavoro! adoro come hai reso la pelle e gli occhi sono uno spettacolo, ti parlano!
Ospite Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Grazie! credo che in questo periodo continuerò con questo tipo di illustrazioni...Dato che non uso mai riferimenti (anche se so che è cosa buona e giusta) non può farmi che bene!
Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Uploaded with ImageShack.us Torno dall'oscurità con questa mia interpretazione del satiro Marsia. Sul mio profilo DA probabilmente lo vedrete meglio
Sekiho Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Mi piace! Anche se mi sembra che le corna siano leggermente spostate verso destra (dell'osservatore), ma forse è un impressione P.S: Se vuoi io ho il tuo disegno di LuccaComics 2009, lo posto? ^^
Ospite Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Mi piace! Anche se mi sembra che le corna siano leggermente spostate verso destra (dell'osservatore), ma forse è un impressione P.S: Se vuoi io ho il tuo disegno di LuccaComics 2009, lo posto? ^^ Quale disegno?! O_O comunque si... postalo purè Per le corna credo che le ombre sulla base del corno sinistro del satiro scendano leggermente di più rispetto all'altro e lo fanno sembrare leggermente asimmetrico. Comunque non ho usato il righello, ci sta benissimo che ci siano delle asimmetrie. Ma è difficile trovare simmetrie perfette in natura, figuriamoci nei disegni...
Sekiho Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 un po' in ritardo ma ecco il disegno a cui accennavo sopra ^^
Ospite Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 ah si ricordo! Il Beholder shakespeariano! grazie Sekiho
Ospite Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Back from hell again... Eh son tempi duri. C'è la crisi, c'è da pensare a come campare come dice la mi nonna e c'è poco tempo per disegnare seriamente. Questo infatti è un concepimento accidentale. Sono partito semplicemente scarabocchiando una macchia grigia e poi mi ci sono intrippato ed ho partorito questa cosa... Si vede meglio qui http://eroogroof.deviantart.com/
niji707 Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 oooooh... grande!!! davvero un ottimo lavoro! *.* (sempre gran rispetto per chi sa disegnare i draghi...)
Buster Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 urca!!!Come hai fatto a rendere l'effetto della spada laser? Bravissimo!!
DarthVader Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 il disegno di Yoda che mi ha donato in quel di Lucca è perfino più figo!
Messaggio consigliato