Vai al contenuto

L'angolo del folletto [Galleria senza via d'uscita]

Messaggio consigliato

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

• 4 settimane dopo...
Inviato

Grazie near!

Questa invece è una specie di esercitazione sul colore digitale.

ibor2.jpg

Inviato

Grazie! credo che in questo periodo continuerò con questo tipo di illustrazioni...Dato che non uso mai riferimenti (anche se so che è cosa buona e giusta) non può farmi che bene!

• 3 mesi dopo...
Inviato

marsia.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Torno dall'oscurità con questa mia interpretazione del satiro Marsia. Sul mio profilo DA probabilmente lo vedrete meglio

Inviato

Mi piace! Anche se mi sembra che le corna siano leggermente spostate verso destra (dell'osservatore), ma forse è un impressione

P.S: Se vuoi io ho il tuo disegno di LuccaComics 2009, lo posto? ^^

Inviato

Mi piace! Anche se mi sembra che le corna siano leggermente spostate verso destra (dell'osservatore), ma forse è un impressione

P.S: Se vuoi io ho il tuo disegno di LuccaComics 2009, lo posto? ^^

Quale disegno?! O_O comunque si... postalo purè

Per le corna credo che le ombre sulla base del corno sinistro del satiro scendano leggermente di più rispetto all'altro e lo fanno sembrare leggermente asimmetrico. Comunque non ho usato il righello, ci sta benissimo che ci siano delle asimmetrie. Ma è difficile trovare simmetrie perfette in natura, figuriamoci nei disegni... :P

• 1 mese dopo...
Inviato

Back from hell again...

Eh son tempi duri. C'è la crisi, c'è da pensare a come campare come dice la mi nonna e c'è poco tempo per disegnare seriamente. Questo infatti è un concepimento accidentale. Sono partito semplicemente scarabocchiando una macchia grigia e poi mi ci sono intrippato ed ho partorito questa cosa...

dragonq.jpg

Si vede meglio qui http://eroogroof.deviantart.com/

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...