Jump to content

Featured Replies

comment_385895

rgrassi ha detto:
Ciao Luigi...

I disegni sono piaciuti molto alla nipotina. :)

Grazie.

Rob

Bene! mi fa molto piacere :)

• Risposte 117
  • Visualizzazioni 24,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

comment_388250

mascheracopiaq.jpg

Questa è una maschera antigas in stile steampunk. Mi sono ispirato alle maschere dei dottori che curavano gli appestati e alle maschere antigas militari. Poi ho aggiunto qualche lente qua e la per dare un tocco steampunkettaro.. :P

Sul mio sito e blog trovate altri nuovi disegni...

comment_388466

bello!! :D direi che fa molto steampunk!! *___*

poi sulla gallery DA ho visto anche quelli che avevi fatto a Lucca... che belli! :heartbeat

(ma "technical drawings", la sezione in cui li hai messi, non dovrebbe essere disegno geometrico? O.o)

comment_388498

niji707 ha detto:
bello!! :D direi che fa molto steampunk!! *___*

poi sulla gallery DA ho visto anche quelli che avevi fatto a Lucca... che belli! :heartbeat

(ma "technical drawings", la sezione in cui li hai messi, non dovrebbe essere disegno geometrico? O.o)

ehm... boh?

forse ahaha..sai che non me lo sono mai chiesto??? XD

• 2 settimane dopo...
comment_394336

chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno chiesto uno o più disegni che ancora non hanno ricevuto, ma purtroppo non ho tantissimo tempo libero in questo periodo e devo dare la priorità ad altre cose e progetti.

Spero di riuscire a fare tutto prima o poi. Pazientate... .-.

• 2 settimane dopo...
comment_397629

Questo era il mago che feci ai comics per Balder. Alla fine mi son fatto prendere e forse ho un po' stravolto l'idea iniziale però insomma eccolo...

icemagecopiacopia.jpg

Rinnovo le scuse a tutti gli altri che mi hanno chiesto disegni e che non li hanno ricevuti, ma sono infognatissimo in questo periodo..

A presto

*se cliccate sul link della mia galleria nella firma lo vedete più grosso...

comment_398889

Strikeiron ha detto:
E' un opportunista.. sempre stato... :lol:

Non sono opportunista...so solo cogliere l'attimo U.U

comment_400697

niji707 ha detto:
veramente bellissima quest'ultima illustrazione!!! il tizio che svanisce è reso ultrabene!!! *___*

Grazie :)

Beh devo ammettere che su questa illustrazione ho pensato un po' di più alla costruzione e ho cercato di curare meglio l'anatomia...

• 3 settimane dopo...
comment_406459

Questa è una mia interpretazione del pifferaio di Hamelin.

Ho scelto di rappresentare la parte più triste della fiaba dal tragico finale...

pifferaio2.jpg

comment_406466

E' veramente molto che non postavo in questo forum, questa sera però ho rivoluto dare un'occhiata alla sezione disegni e guardando il tuo primo disegno ho subito pensato "mi ricorda tanto Gid", e come ho notato in seguito anche sami e hiade sono daccordo con me.

Veramente complimenti, ogni tanto un'occhiata la verrò a dare qui ;-)