Vai al contenuto

Mazzo persistere e avvizzire

Sciarpa

Messaggio consigliato

Ciao, scusatemi per questo mio chiedere di mazzi e poi cambiare idea ogni 25 secondi.

Dopo aver cercato nel web per più di 40 minuti, mi sono accorto del fatto che i mazzi persistere e i mazzi avvizzire non sono mai stati al centro di un grosso dibattito, così ho deciso di cambiare la situazione.

Il mazzo è verde e nero, da giocare con amici, ma la spesa può diventare non deve essere del tutto contenuta; credo che la parte più carente sia la manabase, solo che non ho nessuna terra doppia, quindi consigliatemi voi... magari degli anziani della tribù o dei classici elfi (ovviamente non ho i BoP)

Ecco il mazzo

Creature (26)

4 Squartatore delle lame gemelle Vespro

3 Cavaliere di Kulrath Landa tenebrosa

4 Crumiri della cucina Landa tenebrosa

3 Cucciolo fastidioso Landa tenebrosa

4 Elite del fortincanto Landa tenebrosa

4 Salvacuori Landa tenebrosa

4 Trow dagli Artigli Strazianti Vespro

Altre carte (14)

4 Cicatrice Landa tenebrosa

4 infestazione di mosche cadaveriche Landa tenebrosa

2 Rito di consumo Landa tenebrosa

4 putrificare Ravnica

Terre (20)

11 Foreste

9 Paludi

Anche io, riflettendoci, mi sono reso conto che 20 terre contando anche che si tratti di terre base siano assolutamente poche per un mazzo del genere... mi affido a voi.

Come si può immaginare il mazzo punta ad attaccare ripetutamente con le creature con persistere senza preoccuparsi di venire distrutte, poichè ritorneranno e il salvacuori risolverà la situazione.

Qualcosa da sostituire ai riti di consumo mi farebbe molto piacere, però non mi è venuto in mente di meglio.

Avevo pensato ai necroidi, quello che mi lascia perplesso è che dicano con un solo segnalino, quando io ne metterò sicuramente di più.

Per favore aiutatemi in questa mia pazzia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

beh se giochi avvizzire potresti inserire queste due carte:

necroide altra creatura con avvizzire che ti permette di prendere possesso di una creatura nel cimitero avversario con un segnalino -1/-1, non penso sia limitante all'uno

Ceneri Sgretolanti incantesimo che ti permette all'inizio del tuo mantenimento di eliminare una creatura con un segnalino -1/-1

in poche parole potresti attaccare una creatura con avvizzire il turno dopo eliminarla e averla sotto il tuo controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se giochi avvizzire potresti inserire queste due carte:

necroide altra creatura con avvizzire che ti permette di prendere possesso di una creatura nel cimitero avversario con un segnalino -1/-1, non penso sia limitante all'uno

Ceneri Sgretolanti incantesimo che ti permette all'inizio del tuo mantenimento di eliminare una creatura con un segnalino -1/-1

in poche parole potresti attaccare una creatura con avvizzire il turno dopo eliminarla e averla sotto il tuo controllo

originariamente le avevo messe, ma se noti questi effetti si attivano se la creatura ha 1 segnalino -1\-1, io molto più spesso ne metterò un numero maggiore... spero di aver capito male, perchè se avessi capito male avrei 2 nuove ottime carte

Link al commento
Condividi su altri siti