Sciarpa Inviata 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 15 Agosto 2009 Ciao, scusatemi per questo mio chiedere di mazzi e poi cambiare idea ogni 25 secondi. Dopo aver cercato nel web per più di 40 minuti, mi sono accorto del fatto che i mazzi persistere e i mazzi avvizzire non sono mai stati al centro di un grosso dibattito, così ho deciso di cambiare la situazione. Il mazzo è verde e nero, da giocare con amici, ma la spesa può diventare non deve essere del tutto contenuta; credo che la parte più carente sia la manabase, solo che non ho nessuna terra doppia, quindi consigliatemi voi... magari degli anziani della tribù o dei classici elfi (ovviamente non ho i BoP) Ecco il mazzo Creature (26) 4 Squartatore delle lame gemelle Vespro 3 Cavaliere di Kulrath Landa tenebrosa 4 Crumiri della cucina Landa tenebrosa 3 Cucciolo fastidioso Landa tenebrosa 4 Elite del fortincanto Landa tenebrosa 4 Salvacuori Landa tenebrosa 4 Trow dagli Artigli Strazianti Vespro Altre carte (14) 4 Cicatrice Landa tenebrosa 4 infestazione di mosche cadaveriche Landa tenebrosa 2 Rito di consumo Landa tenebrosa 4 putrificare Ravnica Terre (20) 11 Foreste 9 Paludi Anche io, riflettendoci, mi sono reso conto che 20 terre contando anche che si tratti di terre base siano assolutamente poche per un mazzo del genere... mi affido a voi. Come si può immaginare il mazzo punta ad attaccare ripetutamente con le creature con persistere senza preoccuparsi di venire distrutte, poichè ritorneranno e il salvacuori risolverà la situazione. Qualcosa da sostituire ai riti di consumo mi farebbe molto piacere, però non mi è venuto in mente di meglio. Avevo pensato ai necroidi, quello che mi lascia perplesso è che dicano con un solo segnalino, quando io ne metterò sicuramente di più. Per favore aiutatemi in questa mia pazzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bnic Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 beh se giochi avvizzire potresti inserire queste due carte: necroide altra creatura con avvizzire che ti permette di prendere possesso di una creatura nel cimitero avversario con un segnalino -1/-1, non penso sia limitante all'uno Ceneri Sgretolanti incantesimo che ti permette all'inizio del tuo mantenimento di eliminare una creatura con un segnalino -1/-1 in poche parole potresti attaccare una creatura con avvizzire il turno dopo eliminarla e averla sotto il tuo controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciarpa Inviato 16 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2009 beh se giochi avvizzire potresti inserire queste due carte: necroide altra creatura con avvizzire che ti permette di prendere possesso di una creatura nel cimitero avversario con un segnalino -1/-1, non penso sia limitante all'uno Ceneri Sgretolanti incantesimo che ti permette all'inizio del tuo mantenimento di eliminare una creatura con un segnalino -1/-1 in poche parole potresti attaccare una creatura con avvizzire il turno dopo eliminarla e averla sotto il tuo controllo originariamente le avevo messe, ma se noti questi effetti si attivano se la creatura ha 1 segnalino -1\-1, io molto più spesso ne metterò un numero maggiore... spero di aver capito male, perchè se avessi capito male avrei 2 nuove ottime carte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato