Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_354357

volevo creare un Pg bugbear (barbaro sangueferroso) ma non ho idee sul BG. solo questo:

a) è senza allineamento o buono

B) come armi usa i tirapugni.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_356951

Che idea graziosa.

Mi commuovo sempre quando immagino energumeni armati di tirapugni.

Per aiutarti con il BG però sarebbe fondamentale capire qualcosa in più sull'ambientazione utilizzata.

Come vengono percepiti i goblinoidi dalla gente comune?

Nell'ambientazione utilizzata è comune che un bugbear più o meno civilazzato se ne vada in giro oppure il tuo pG è un caso unico?

Senza questa informazione credo sia impossibile per chiunque aiutarti a creare un BG credibile e originale

comment_356985

E' buono... quanto?

Come ha passato la sua infanzia da Bugbear?

Si sente più affine alla sua specie o ad altre civiltà umanoidi?

Perché andare in giro a fare a cazzotti? Per soldi? Per vendetta? Per principio? Per divertimento? Perché è l'unica cosa che sa fare?

Cosa lo trattiene dal deporre il tirapugni e iniziare una vita tranquilla con un lavoro normale?

comment_357014

domanda stupida...ma il Bugbear non era della serie goblin grosso brutto e cattivo ???

con intelligenza assai scarsa ma molto molto forte???

E' una domanda chiedo conferme o smentite.....

(anche perchè mi ricordavo che venissero Usati dai goblin come guardie del corpo, e per essere Usati dai goblin bisogna essere davvero stupidi )

comment_357017

I Bugbear appartangoo ai goblinoidi, ma non sono i servi dei Goblin, sono i goblinoidi più forti e di solito comandano goblin (IO MAZZA GROSSA; IO COMANDA TE).

Nella 4 ed. possono essere PG giocanti seguendo le indicazioni per i pg mostruosi alla fine del manuale dei mostri.

Il Master però deve approvare la razza in questione

• Author
comment_357105

è un pugile professionista in stile romano.

i bugbear sono visti come i mezzorchi nei libri di salvatore, perchè secoli prima si allearono, insieme a goblin e hobgoblin, contro un esercito di diavoli evocati dal solito tipo. la gente non è propriamente ostile a loro, ma di certo non li ama.

è buono, nel senso che detesta che venga fatto del male a gente inerme.