Pubblicato 16 Agosto 200915 anni comment_354357 volevo creare un Pg bugbear (barbaro sangueferroso) ma non ho idee sul BG. solo questo: a) è senza allineamento o buono come armi usa i tirapugni.
25 Agosto 200915 anni comment_356951 Che idea graziosa. Mi commuovo sempre quando immagino energumeni armati di tirapugni. Per aiutarti con il BG però sarebbe fondamentale capire qualcosa in più sull'ambientazione utilizzata. Come vengono percepiti i goblinoidi dalla gente comune? Nell'ambientazione utilizzata è comune che un bugbear più o meno civilazzato se ne vada in giro oppure il tuo pG è un caso unico? Senza questa informazione credo sia impossibile per chiunque aiutarti a creare un BG credibile e originale
25 Agosto 200915 anni comment_356985 E' buono... quanto? Come ha passato la sua infanzia da Bugbear? Si sente più affine alla sua specie o ad altre civiltà umanoidi? Perché andare in giro a fare a cazzotti? Per soldi? Per vendetta? Per principio? Per divertimento? Perché è l'unica cosa che sa fare? Cosa lo trattiene dal deporre il tirapugni e iniziare una vita tranquilla con un lavoro normale?
25 Agosto 200915 anni comment_357014 domanda stupida...ma il Bugbear non era della serie goblin grosso brutto e cattivo ??? con intelligenza assai scarsa ma molto molto forte??? E' una domanda chiedo conferme o smentite..... (anche perchè mi ricordavo che venissero Usati dai goblin come guardie del corpo, e per essere Usati dai goblin bisogna essere davvero stupidi )
25 Agosto 200915 anni comment_357017 I Bugbear appartangoo ai goblinoidi, ma non sono i servi dei Goblin, sono i goblinoidi più forti e di solito comandano goblin (IO MAZZA GROSSA; IO COMANDA TE). Nella 4 ed. possono essere PG giocanti seguendo le indicazioni per i pg mostruosi alla fine del manuale dei mostri. Il Master però deve approvare la razza in questione
25 Agosto 200915 anni Author comment_357105 è un pugile professionista in stile romano. i bugbear sono visti come i mezzorchi nei libri di salvatore, perchè secoli prima si allearono, insieme a goblin e hobgoblin, contro un esercito di diavoli evocati dal solito tipo. la gente non è propriamente ostile a loro, ma di certo non li ama. è buono, nel senso che detesta che venga fatto del male a gente inerme.