Jules Morvant Inviata 16 Agosto 2009 Segnala Inviata 16 Agosto 2009 Anzitutto un saluto all'intero popolo di Dragons' Lair Forum... Ultimamente mi è capitato di imbattermi in diverse liste su Internet del mazzo Scarecrows (Spaventapasseri)... Queste nuove creature artefatto hanno fatto la loro comparsa nella recentissima espansione Shadowmoor (Landa Tenebrosa)... Sono sicuramente simpatici () ma non mi sembano irresistibili, nonostante lo strabiliante effetto del Reaper King. Non ho la minima idea del formato in cui giocarlo e non preciso volutamente alcun limite di spesa. LO SCOPO DI QUESTO TOPIC E' UNICAMENTE QUELLO DIFARE UN BRAINSTORMING SUL MAZZO SCARECROWS. Quali strategie adottereste? Di quali colori fareste il mazzo? SECONDO VOI PUO' REALMENTE FUNZIONARE? Attendo le vostre risposte con ansia...
Nanetto Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 L'unica opzione che conosco io è farsi un mazzo basato su Mola + Servo Del Pittore che con sole due carte ti permette di chiudere la partita...però andrebbe giocato in legacy o vintage...quindi non saprei...
Colaussi Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 non so quanto siano forti gli altri spaventappaseri, mi sembra costino abbastanza mana, potresti cambiarli con delle creature con l' abilità Changeling, per sfruttare l' effetto del Reaper King
Messaggio consigliato