Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao Codan... un po' OT e un po' no... ho guardato finalmente quel "progetto" di spada che mi avevi mandato mp... innanzitutto scusa il ritardo e la lunga attesa :pray:

Cmq sia, ho fatto qualche modifica che IMHO ci stava, e appena ho il tutto di mando il file...

Per comodità, mandami via mp la tua mail o meglio ancora il contatto MSN (se ce l'hai), così ti mando il file allegato...

Ciaux :cool:


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Quindi non vuoi che faccia dei danni, ma che agisca tipo... "comandare non morti" solo che nel comandare ci deve essere un po' di sofferenza... vedo il "libro delle fosche tenebre" e poi rispondo

No no, mi sono spiegato forse male: mi interessa un'arma che serva a dare qualche sana mazzata ai non-morti se fanno troppo i furbetti...

Inviato

No no, mi sono spiegato forse male: mi interessa un'arma che serva a dare qualche sana mazzata ai non-morti se fanno troppo i furbetti...

sono di nuovo nel panico :confused:

...Dunque...

...cosa intendi per "fare troppo i furbetti"???

Essere ostili e quindi fare danni precisi solo contro non morti???

Inviato

Tempo di lancio direi un RD completo... alla fine si evoca CMQ

Per avere un round completo, allora l'incantesimo va modificato di una virgoletta. La difficoltà diminuirebbe di due

In particolare:

Spellcraft DC: 98

Casting time: 1 full round

To develop: 882.000 GP, 18 days, 35.280 XP. Seed: summon (DC 14). Factors: increase creature CR from 2 to 35 (+66 DC), change casting time from 1 minute to 1 round (+18 DC).

i 20 RD da cosa sono dati???

Tutto quanto segue le regole di applicazione del seed magico (in questo caso Summon) necessario per creare un incantesimo epico. Si possono aumentare, con difficoltà di +2 per ogni incremento del 100% (raddoppiarlo +2, triplicarlo +4, e così via). Ovviamente cambia anche il costo di sviluppo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...