Dargon Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Ciao Codan... un po' OT e un po' no... ho guardato finalmente quel "progetto" di spada che mi avevi mandato mp... innanzitutto scusa il ritardo e la lunga attesa Cmq sia, ho fatto qualche modifica che IMHO ci stava, e appena ho il tutto di mando il file... Per comodità, mandami via mp la tua mail o meglio ancora il contatto MSN (se ce l'hai), così ti mando il file allegato... Ciaux
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Quindi non vuoi che faccia dei danni, ma che agisca tipo... "comandare non morti" solo che nel comandare ci deve essere un po' di sofferenza... vedo il "libro delle fosche tenebre" e poi rispondo No no, mi sono spiegato forse male: mi interessa un'arma che serva a dare qualche sana mazzata ai non-morti se fanno troppo i furbetti...
Codan il bardo Inviato 2 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2005 No no, mi sono spiegato forse male: mi interessa un'arma che serva a dare qualche sana mazzata ai non-morti se fanno troppo i furbetti... sono di nuovo nel panico ...Dunque... ...cosa intendi per "fare troppo i furbetti"??? Essere ostili e quindi fare danni precisi solo contro non morti???
Aerys II Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Appena riesco a radunare le idee la posto, non c'è modo migliore di spiegare.
Shar Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Tempo di lancio direi un RD completo... alla fine si evoca CMQ Per avere un round completo, allora l'incantesimo va modificato di una virgoletta. La difficoltà diminuirebbe di due In particolare: Spellcraft DC: 98 Casting time: 1 full round To develop: 882.000 GP, 18 days, 35.280 XP. Seed: summon (DC 14). Factors: increase creature CR from 2 to 35 (+66 DC), change casting time from 1 minute to 1 round (+18 DC). i 20 RD da cosa sono dati??? Tutto quanto segue le regole di applicazione del seed magico (in questo caso Summon) necessario per creare un incantesimo epico. Si possono aumentare, con difficoltà di +2 per ogni incremento del 100% (raddoppiarlo +2, triplicarlo +4, e così via). Ovviamente cambia anche il costo di sviluppo.
Codan il bardo Inviato 3 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Devo essere sincero... ho qualche problema con gli oggetti epici
Shar Inviato 6 Settembre 2005 Segnala Inviato 6 Settembre 2005 Una rapida lettura all'Epic level handbook può fugare ogni tuo dubbio... la spiegazione che fanno è praticamente passo-passo...
Messaggio consigliato