Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sei consapevole del fatto che non in tutti i campi ci sia la possibilità di nascondere un carro e che se uno ha unità un minimo veloci, te lo apre con niente il caro whirlwind, si? Sei co

comment_362309

Land speeder con lancia missili tifone 90p, con doppio requiem 60p, con termico e requiem 70p

Sono indispensabili secondo me.

carta velina a venir giù...

cmq meglio il predator...

comment_362343

Non sto esagerando... se fai 3 (o 4, non ricordo) risultati "immobilizzato" sullo stesso mezzo, quel mezzo diventa "rottamato"

ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello)

carta velina a venir giù...

con i termici, aggirando i mezzi.... forse ti stavi riferendo ai carri avversari, certo!

chi crede nell' Imperium va in guerra perfino con un marine solo, che muore, e che, da morto, sarà più felice poichè ha adempito al Suo volere

tu confondi background e gioco :lol:

Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri"

comment_362393

c' è un tratto capitolare che consente di giocare i dreadnaught come supporti pesanti o elite e la la limitazione a 1 è annulata + devono essere venerabili... chissà che togata mettere 4 dreddy in un esercito!!!!!!!!!

comment_362410

ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello)

Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato.

Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri"

Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza.

c' è un tratto capitolare che consente di giocare i dreadnaught come supporti pesanti o elite e la la limitazione a 1 è annulata + devono essere venerabili... chissà che togata mettere 4 dreddy in un esercito!!!!!!!!!

Ti è già stato detto più di una volta che le regole del codex vecchio non si applicano più.

comment_362446

no ma non è quello vecchio vecchio vecchio... è semi-nuovo, poi è tenuto bene...

a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi

-.-

Fidati, io il codex nuovo l'ho visto, come anche quello vecchio... e i tratti capitolari ci sono solo nel vecchio.

comment_362503

Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato.

e perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli...

no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato.

Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto)

a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi

no, non ci sono più :confused:

entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire

Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza.

ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante)

non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli!

comment_362505

perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli...

no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato.

Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto)

Fidati, fidati...

no, non ci sono più

entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire

Non ce n'è bisogno...

De visu?

rampolli di marte?

fidati della saggezza dei vetusti?

la carne è più forte dell'acciaio?

CODEX VECCHIO!

ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante)

non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli!

Il cannone al plasma è un'arma troppo pericolosa per essere presa in considerazione.

Una squadra da 10 splittata in due vale due kill point, non uno.

comment_363005

no cnsidera che ho preso la penultima edizione del codex a 1,50+3, poi le tattiche sono arrivato a un massimo 14+ 6 un dreddy 20+5 e così via, il risparmio c'è(anche perchè ora non posso spendere più di tanto causa motorino nuovo) ma domani ritorno al Dragon's Lair e compro il codex + il cannone tunderfire o un maestro\comandante nuovo

comment_363641

Per me ti conviene comprare prima il codex e poi i modelli.

Se no poi rischi di comprare pezzi che non si adattano al tuo esercito e sprechi soldi.

comment_363807

finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator

il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space

comment_363844

finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator

il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space

Dimmi un pò... che TI da lo scudo tempesta nel codex che hai in mano?