8 Settembre 200915 anni comment_362272 potresti avere un po di difficoltà con sole due tattiche.........
8 Settembre 200915 anni comment_362278 chi crede nell' Imperium va in guerra perfino con un marine solo, che muore, e che, da morto, sarà più felice poichè ha adempito al Suo volere
8 Settembre 200915 anni comment_362309 Land speeder con lancia missili tifone 90p, con doppio requiem 60p, con termico e requiem 70p Sono indispensabili secondo me. carta velina a venir giù... cmq meglio il predator...
8 Settembre 200915 anni comment_362311 potresti avere un po di difficoltà con sole due tattiche......... io gioco sempre con solo 2 truppe... pure con i necron... :-p:-p
8 Settembre 200915 anni comment_362343 Non sto esagerando... se fai 3 (o 4, non ricordo) risultati "immobilizzato" sullo stesso mezzo, quel mezzo diventa "rottamato" ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello) carta velina a venir giù... con i termici, aggirando i mezzi.... forse ti stavi riferendo ai carri avversari, certo! chi crede nell' Imperium va in guerra perfino con un marine solo, che muore, e che, da morto, sarà più felice poichè ha adempito al Suo volere tu confondi background e gioco Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri"
8 Settembre 200915 anni comment_362393 c' è un tratto capitolare che consente di giocare i dreadnaught come supporti pesanti o elite e la la limitazione a 1 è annulata + devono essere venerabili... chissà che togata mettere 4 dreddy in un esercito!!!!!!!!!
8 Settembre 200915 anni comment_362410 ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello) Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato. Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri" Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza. c' è un tratto capitolare che consente di giocare i dreadnaught come supporti pesanti o elite e la la limitazione a 1 è annulata + devono essere venerabili... chissà che togata mettere 4 dreddy in un esercito!!!!!!!!! Ti è già stato detto più di una volta che le regole del codex vecchio non si applicano più.
8 Settembre 200915 anni comment_362415 no ma non è quello vecchio vecchio vecchio... è semi-nuovo, poi è tenuto bene... a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi
8 Settembre 200915 anni comment_362446 no ma non è quello vecchio vecchio vecchio... è semi-nuovo, poi è tenuto bene... a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi -.- Fidati, io il codex nuovo l'ho visto, come anche quello vecchio... e i tratti capitolari ci sono solo nel vecchio.
8 Settembre 200915 anni comment_362503 Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato. e perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli... no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato. Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto) a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi no, non ci sono più entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza. ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante) non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli!
8 Settembre 200915 anni comment_362505 perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli... no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato. Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto) Fidati, fidati... no, non ci sono più entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire Non ce n'è bisogno... De visu? rampolli di marte? fidati della saggezza dei vetusti? la carne è più forte dell'acciaio? CODEX VECCHIO! ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante) non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli! Il cannone al plasma è un'arma troppo pericolosa per essere presa in considerazione. Una squadra da 10 splittata in due vale due kill point, non uno.
8 Settembre 200915 anni comment_362543 Fidatevi di maldazar purtroppo i tratti capitolari non ci sono più!!
9 Settembre 200915 anni comment_362732 allora, credendolo nuovo, ho ricomprato un codex vecchio, dannato ebay!!
9 Settembre 200915 anni comment_362966 ma tra spese di spedizione&co ti viene meno comprarlo nuovo:lol:
9 Settembre 200915 anni comment_363005 no cnsidera che ho preso la penultima edizione del codex a 1,50+3, poi le tattiche sono arrivato a un massimo 14+ 6 un dreddy 20+5 e così via, il risparmio c'è(anche perchè ora non posso spendere più di tanto causa motorino nuovo) ma domani ritorno al Dragon's Lair e compro il codex + il cannone tunderfire o un maestro\comandante nuovo
10 Settembre 200915 anni comment_363641 Per me ti conviene comprare prima il codex e poi i modelli. Se no poi rischi di comprare pezzi che non si adattano al tuo esercito e sprechi soldi.
11 Settembre 200915 anni comment_363807 finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space
11 Settembre 200915 anni comment_363844 finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space Dimmi un pò... che TI da lo scudo tempesta nel codex che hai in mano?
11 Settembre 200915 anni comment_363919 4+ perchè? è il codex vecchio;-) in quello nuovo il TI degli scudi tempesta è 3+