Posted 18 Agosto 200915 anni comment_354713 ecco a voi il mio mazzo golem-ingranaggio antico finale (fusione) golem-ingranaggio antico drago gadjiltron-ingranaggio antico chimera gadjiltron-ingranaggio antico bestia-ingranaggio antico cyber-alligatec ingegnere-ingranaggio antico soldato accenzione-dinamo del terrore meccacciatore y-testa drago golem ingranaggio-la fortezza momente congegno rosso congegno giallo congegno verde soldato cannone soldato-ingranaggio antico cannone ingranaggio antico ingranaggio antico goggle golem goggle golem se volete anche l'elenco delle carte maggia e trappola ve le posso anche postare
18 Agosto 200915 anni comment_354716 se vuoi fare proprio un deck macchina basato sulla forza degli ingranaggi proporrei di mettere 2 golem ingranaggio antico 2 castello ingranaggio antico 3 cavaliere ingranaggio antico 3 golem ingranaggio la fortezza movente 2 bestia ingranaggio antico 1 ingegnere ingranaggio antico togliere i congegni maledetti e le loro inutili combo (per esempio con soldato accensione) mettere tante carte che potenziano l'attacco e che possano sacrificare i mostri avversari (potere del mago, controllo della mente) e infine le carte del vecchio metagame......sempre utili (breaker, forza esiliata...)
18 Agosto 200915 anni comment_354802 uh, che ci vuole! Sono di deck! Nelle carte magia/trappola devi metterci rimozione del limite mostro reincarnato le carte del metagame e anche qualcosa per i mostri macchina tipo quella che gli aumenta l'atk di 500 e nega una magia che bersaglia quel mostro (trappola continua)
18 Agosto 200915 anni Author comment_354817 c' è gia' l' effetto di ogni mostro ingranaggio antico (apparte cannone e ingranaggio ) . com buona parte delle carte che mi hai consigliate ce le ho nel mio raccoglitore quindi ... grazzie mille
26 Agosto 200915 anni comment_357220 se vuoi un consiglio da uno che ha già provato a fare un mazzo del genere.... praticamente puo' andare bene ma il grandissimo problema è che ne il golem ne la bestia ingr. antico possono esser evocate specialmente.... quindi bada molto a questo fatto....
26 Agosto 200915 anni comment_357221 No problema. Inserisci un paio di mostri reincarnati, giara dell'avarizia e sei a posto