satiris Inviata 18 Agosto 2009 Segnala Inviata 18 Agosto 2009 ecco a voi il mio mazzo golem-ingranaggio antico finale (fusione) golem-ingranaggio antico drago gadjiltron-ingranaggio antico chimera gadjiltron-ingranaggio antico bestia-ingranaggio antico cyber-alligatec ingegnere-ingranaggio antico soldato accenzione-dinamo del terrore meccacciatore y-testa drago golem ingranaggio-la fortezza momente congegno rosso congegno giallo congegno verde soldato cannone soldato-ingranaggio antico cannone ingranaggio antico ingranaggio antico goggle golem goggle golem se volete anche l'elenco delle carte maggia e trappola ve le posso anche postare
Alchemystic Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 se vuoi fare proprio un deck macchina basato sulla forza degli ingranaggi proporrei di mettere 2 golem ingranaggio antico 2 castello ingranaggio antico 3 cavaliere ingranaggio antico 3 golem ingranaggio la fortezza movente 2 bestia ingranaggio antico 1 ingegnere ingranaggio antico togliere i congegni maledetti e le loro inutili combo (per esempio con soldato accensione) mettere tante carte che potenziano l'attacco e che possano sacrificare i mostri avversari (potere del mago, controllo della mente) e infine le carte del vecchio metagame......sempre utili (breaker, forza esiliata...)
satiris Inviato 18 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2009 e si a trovarli due golem ingranaggio antico
Alchemystic Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 uh, che ci vuole! Sono di deck! Nelle carte magia/trappola devi metterci rimozione del limite mostro reincarnato le carte del metagame e anche qualcosa per i mostri macchina tipo quella che gli aumenta l'atk di 500 e nega una magia che bersaglia quel mostro (trappola continua)
satiris Inviato 18 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2009 c' è gia' l' effetto di ogni mostro ingranaggio antico (apparte cannone e ingranaggio ) . com buona parte delle carte che mi hai consigliate ce le ho nel mio raccoglitore quindi ... grazzie mille
dandigalli Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 se vuoi un consiglio da uno che ha già provato a fare un mazzo del genere.... praticamente puo' andare bene ma il grandissimo problema è che ne il golem ne la bestia ingr. antico possono esser evocate specialmente.... quindi bada molto a questo fatto....
Alchemystic Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 No problema. Inserisci un paio di mostri reincarnati, giara dell'avarizia e sei a posto
Messaggio consigliato