Comandante Farsight Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Si, ma come faccio senza modelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2009 proxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 vuol dire che usi modelli che non sono quelli che dovrebbero essere (ad esempio, visto che ho appena iniziato i cacciatori di streghe e ho solo 3 modelli, gli altri li rappresento con le mie miniature del caos), oppure usi roba che non è una miniatura (il land raider lo rappresentavo con una scatola appena appena un pò più larga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Cosa vuol dire? Usi un modello al posto di un altro. Entrambi, però, è bene che abbiano grandezza simile e basetta uguale (almeno), giusto per non far su dei casini coi passaggi, i movimenti, i raggi di azione e menate varie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Cmq secondo voi è meglio la prima o la seconda lista? Prima: Qg Comandante Shas'el 50 Fucile a Fusione 12 Fucile al Plasma 20 Multitraccia Interfacciato 5 Agganciamento Interfacciato 5 Puntamento 10 = 102 pt 1 Guardie Shas'vre 35 Lanciarazzi 12 Fucile a Fusione 12 Puntamento 10 Multitraccia interfacciato 5 Agganciamento Interfacciato 5 = 79 pt élite 7 XV25 Stealth 210 Cannone a raffica 0 Shas'ui [fucile a fusione] 7 Tracciante + Agganciamento 10 + 5 = 237 pt Truppe 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 Devilfish 115 = 255 pt ( Puntamento, Missili, C. a raffica e disturbo, Agganciamento) 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 = 140 pt 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 = 140 pt Supporti Pesanti 3 Hammerhead con: Cannone a rotaia Missili intelligenti Multitraccia Sistema di disturbo Carrello d’atterraggio Agganciamento al bersaglio Puntamento 540pt TOTALE 1493 pt Oppure la seconda: Qg Shadowsun 175 punti 2 XV8 Crisis Shas'vre 70 pt 2 Fucili al plasma 40 pt 2 Lanciarazzi 24 pt 2 Multitraccia Interfacciato 10 pt 2 Sistemi di puntamento 20 pt = 164 pt èlite 4 XV25 Stealth 120 pt Cannone a raffica 0 pt = 120 pt 4 XV25 Stealth 120 pt Cannone a raffica 0 pt = 120 pt Truppe 12 Guerrieri del fuoco 120 pt + Devilfish ( Missili int., Puntamento, Sistema di disturbo) = 230 pt 12 Guerrieri del fuoco 120 pt + Devilfish ( Missili int., Puntamento, Sistema di disturbo) = 230 pt 11 Guerrieri del fuoco 110 pt Supporti Pesanti 2 Hammerhead con: Cannone a rotaia Missili intelligenti Multitraccia Sistema di disturbo Carrello d’atterraggio Puntamento = 350 pt Tot 1499 pt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 La prima mi piace di più soprattutto con le tre hammerhead, le stealth sono troppe al massimo ce ne possono stare sei, perchè vicino a fucile a fusione hai scritto 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Perchè lo shas'ui costa 5 e il termico 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Questa è invece la mia lista da 1850 pt Qg Comandante Shas'el 50 Fucile a Fusione 12 Fucile al Plasma 20 Multitraccia Interfacciato 5 Agganciamento Interfacciato 5 Puntamento 10 = 102 pt 1 Guardie Shas'vre 35 Lanciarazzi 12 Fucile a Fusione 12 Puntamento 10 Multitraccia interfacciato 5 Agganciamento Interfacciato 5 = 79 pt élite 3 Crisis XV8 Shas’ui 75 Lanciarazzi 36 Plasma 60 Multitraccia int. 15 Agganciamento int. 15 Puntamento 30 = 231 pt 6 XV25 Stealth 180 Cannone a raffica 0 Shas'ui [fucile a fusione] 7 Tracciante + Agganciamento 10 + 5 = 202 pt Truppe 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 Devilfish 115 = 255 pt ( Puntamento, Missili, C. a raffica e disturbo, Agganciamento) 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 = 140 pt 12 Guerrieri del Fuoco 120 Shas'ui 10 Tracciante 10 = 140 pt Supporti Leggeri 2 Piranha 120 Fucili a fusione 10 Droni arma 0 Puntamento 10 Agganciamento al bersaglio 10 Sis. Di Disturbo 10 = 160 pt Supporti Pesanti 3 Hammerhead con: Cannone a rotaia Missili intelligenti Multitraccia Sistema di disturbo Carrello d’atterraggio Agganciamento al bersaglio Puntamento 540pt Tot: 1849 pt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Non sono affatto un veterano ho fatto si e no 3 partite con i tau ma di una cosa sono sicuro : i piranha non ti servono a molto hanno corazza 11 basta un niente e te li fanno saltare e ribadisco il concetto se non hai corpo a corpo è dura...moooolto dura infatti non puoi sperare di abbattere un intera unità di terminator martelluti che ti piovono in faccia senza i kroot....e vabe non saranno eccezionai ma ti danno almeno i tempo di arretrare e inondare i termy appena usciti dal CaC con fuoco dei tau. Ne so qualcosa quando ho giocato contro Cap. Lysander ha schierato i suoi termy martelluti e in 2 turni di fuoco concentrato gli ho ucciso 2 termy ( se non fossero stati impegnati in corpo a crpo a quest'ora altroche pareggio ).....quindi io ti consiglierei di togliere almeno un unità di FW e metterci un po di kroot con modellatore e segugi e al posto dei piranha una squadra di broad da 2 che a mio avviso non fa mai male contro i termy e i carnifex. Per il resto a me sembra che vada bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 Ne so qualcosa quando ho giocato contro Cap. Lysander ha schierato i suoi termy martelluti e in 2 turni di fuoco concentrato gli ho ucciso 2 termy ( se non fossero stati impegnati in corpo a crpo a quest'ora altroche pareggio ).....quindi io ti consiglierei di togliere almeno un unità di FW e metterci un po di kroot con modellatore e segugi e al posto dei piranha una squadra di broad da 2 che a mio avviso non fa mai male contro i termy e i carnifex. Per il resto a me sembra che vada bene... ricorda che non c'erano coperture, sennò non mi facevi fuori nemmeno quei due lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 sisi U_U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 per quelle da 1500 direi che è meglio la seconda, se poi togli 4 stealth e aggiungi 12 FW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ma vaaaaa macche 12 FW ne ha gia 3 squadre è sgravato ci vuole almeno una squadra di kroot coi fiocchi e contro fiocchi ( modellatore piu segugi ) alcuni usano anche i vespid come anti marines ma io preferisco i buoni e vecchi kroot con la loro armatura di foglie che in un campo di battaglia pieno di ripari e foreste danno del filo da torcere te lo assicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2009 ci vuole almeno una squadra di kroot Perché mi sembra di averlo già detto inutilmente!?!XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 ma ci stanno in punti? ovviamente i kroot vanno bene ma con modellatore e segugi. Una squadra sola fa poco metticene un paio o sarebbe inutile;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Beh i kroot costano solo 7 punti l'uno e portano 3 attacchi Ac e Fo 4 in carica. Poi se metti i segugi ( 6 punti ognuno) hai tre attacchi in carica ad Ac e Fo4 e I5. Il Modellatore poi non è molto utile per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Beh è vero pero mi piace troppo come miniatura cmq i kroot costano davvero poco e sono efficaci come truppe kamikaze e in carica fanno una carga assurda di attacchi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 il modellatore non è quello che fa 3 attacchi? direi che serve per sfare giù le truppe avversarie più resistenti/numerose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Si perchè con tre attacchi ad ac e Fo 4 ed I 3 butti giù uno SM? Sono molto meglio i segugi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato