pieceverde@hotmail.it Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 quantità non è sinonimo di qualità ed i kroot puntano sulla quantità, certo anche i segugi sono buoni. uno space lealista probabilmente si..... uno del caos mai! Fufufufufu!XD:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Per lo stesso costo in punti di un modellatore metti giù 3 segugi ossia +3 attacchi, e + 1 I.Molto meglio no?:bye Chiedo scusa se la risposta di prima è stata un po brusca. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 se uno non vuole spendere 100 euroin segugi il modellatore è una vaida alternativa. in ogni caso puoi giocare sia modellatore che segugi. Ed aumenti iol potenziale totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 io però ti consiglio di mettere anke due broside se nn le hai già messe. io quando li usavo giocavo 2 hammehead e 2 broside e una squadra in meno di guerrieri da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Non ha inserito le Broad perchè sono meno resistenti.( anche se mi esaltano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 garda che con quella lista, contro guardia, orki e tiranidi non hai molte speranze. a 1500 un mio amico gioca 9 orkotteri con i missili ( contro i veicoli, e poi hanno r 5 e ts 3+) e 90 ragazzi ( non é uno scherzo) immagina te il resto mentre i tiranidi hanno i lictor( lictor vs guerrieri del fuoco......vittoria del lictor) e le guardi i carri ( area grande fo 8 vp 3...ciao ciao guerrieri e crisis) tra l'altro io gioco i tau e ti sto descrivendo cose successe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Va bene, lui gioca 9 orkotteri, allora io sostituisco i 3 hammerhead con 6 broadside con plasma binato, quindi sono 6 colpi binati + 6 colpi di plasma binati che diventano 12(sempre binati) a 12". Poi per i ragazzi, non c'è problema, gli sparo addosso 36 colpi di guerrieri del fuoco, a 12" te ne sparo 72 + 15 colpi di cannone a raffica a 18" + il termico, senza contare le crisis a cui potrei mettergli al posto del plasma il saturatore d'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_White_Sorrow Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Io gioco con tau, e ti do un consiglio, al posto di un lanciarazzi binato mettici un lanciarazzi(veicoli) e un lanciafiamme(fanteria) e di armature stelth te ne bastano tre per squadra, aggiungi invece gli esploratori con magari anche un fucilino a rotaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 No, non metto gli esploratori perchè una squadra da 4 esploratori + il devilfish mi costa 128 punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Costano 48pti in 4 e mettono giù i traccianti che sono molto utili ai tau, calcola che ogni esplo ne ha uno.E poi il devilfish lo prendi ma non devi per forza imbarcarci loro sin dall' inizio della partita, le squadre di FW le vuoi lasciare senza trasporto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_White_Sorrow Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 già già, inoltre ti assicuro che i fari del devilfish sono molto utili per le armature che fai arrivare dietro le linee nemiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comandante Farsight Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Come dipingo gli hammerhead? tenete conto che i guerrieri del fuoco sono khemri brown e deneb stone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_White_Sorrow Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 prova con un motivo geometrico, e lo colori ad aree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 guarda che nella lista puoi mettere solo un qg, o 2 se giochi 2 eterei, gli altri contano come comandante+1 quindi 1+1 fa 2 qg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Il comandante +1 non indicava il fatto che eri obbligato a mettere elmeno un'armatura come qg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato