neurone Inviata 25 Agosto 2005 Segnala Inviata 25 Agosto 2005 Carissimi, uno dei giocatori che masterizzo gioca con un mago / discepolo del drago ( gli ho permesso il magi per via del background....... ) In ogni caso mi pare sia Discepolo del 2°. Ora, questo giovatore ha intenzione di far diventare il Mezzo-Drago (quindi quando raggiungerà il 10imo) un PICCHIATORE. Si si, avete udito bene, un picchiatore con qualche magia buona da mago ( fireball etc.) Ora, che possibilità ha di fare ciò? Chi puo' suggerirmi uno sviluppo in talenti o magari altre CdP o Classi per poter diventare forte ijn mischia? IN effetti anch'io vedo meglio il Mezzo Drago come una classe ibrida e non più come incantatore. D'altra parte il sangue del drago che ribolle nelle vene dovrebbe far venire voglia di tirare una artigliata ogni tanto no? Commenti?
Nemo Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 qualche livello da barbaro? per i talenti: multiattacco, attacco poderoso, attacco in volo sono buone scelte
chandwick Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Noi nel gruppo abbiamo uno Stregone/Discepolo che si è comprato un anello con l'incantesimo zanna magica x potenziarsi morso e artigli
Shar Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Dodge+Mobility+Spring Attack per sfruttare sia attacco che incantesimi al massimo?
Shar Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Schivare, Mobilità, Attacco rapido... credo...
Aerys II Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Dodge sarebbe Schivata, Spring Attack mi pare Attacco Rapido, e Mobility Mobilità.
Melkor Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Suppongo mago 5/ discepolo 2... Direi che per usare contemporaneamente magia e botta non usera' alcuna armatura... Quindi quoto Sharuwen, ed aggiungo thoughness (robustezza?) o, meglio, improved thoughness (la stessa migliorata), che per quanto assurdo non richiede la prima e da' un pf a livello (anche per quelli futuri). Forse potrebbero interessargli le draconic feats dal complete arcane, ma non sono molto per picchiatori.
Arghot Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 si quelli che ti sono stati suggeriti mi sembrano i talenti milgiori
Obiwankenobi Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Potrebbe essere una buuona idea anche il potersi procurare qualche incantesimo di protezione come Sfocatura, Armatura, Scudo o addirittura Invisibilità migliorata da lanciarsi prima di andare in mischia ...
Messaggio consigliato