The Nemesis Inviata 18 Agosto 2009 Segnala Inviata 18 Agosto 2009 Mi è stato riferito che i giorni 28-29 di agosto 2009 si svolgerà presso la città di Belluno, in Veneto, un torneo di Dungeons & Dragons di edizione 3.5. Qualcuno che sappia ulteriori informazioni potrebbe illuminarmi su tale argomento? Grazie.
Zodiark Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 xD, un torneo qui vicino? Che evento storico
Anatra di Gomma Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Il posto giusto ove scrivere queste domande è il suddetto...comunque è un torneo valido per il campionato gdr credo...ed è il 29/30 agosto...
The Nemesis Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Io gioco il sabato pomeriggio alle 14.00... Se passate di là... Comunque se vi fosse interessato le iscrizioni temo ormai siano chiuse, e perciò dovrebbe essere tardi. Esso consiste in un torneo di interpretazione, in cui si iscrive una squadra. In un tempo di 2 ore, con 30 minuti di analisi del background e preparazione, si deve fare il proprio meglio per interpretare il Pg assegnato, al meglio delle proprie capacità. Il background è quello di "Isla de la Muerte". GIURO CHE SE MI VIENE AFFIBBIATA LA CHIERICA IO MI FACCIO UCCIDERE :lol:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.