Duhan Inviata 18 Agosto 2009 Segnala Inviata 18 Agosto 2009 Scusate nella 4 edizione li mago ha un famiglio?
Mal Orcus 96 Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Scusate nella 4 edizione li mago ha un famiglio? no,pultroppo
orcus Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Scusate nella 4 edizione li mago ha un famiglio? No. Ma può ottenerlo attraverso talenti particolari su Arcane power.
Duhan Inviato 18 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2009 No. Ma può ottenerlo attraverso talenti particolari su Arcane power. Uffa....... mi piaceva il mio falco della 3.5...
anatole83 Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 Qualunque classe Arcana puo avere un famiglio tramite l'apposito talento. e si possono anche migliorare nei Tier successivi, all'11 e al 21 livello. ci sono anche dei famigli in piu su un Dragon Magazine, il 374 mi pare, oltre che sul manuale del giocatore di Eberron. in aggiunta ci sono talenti aggiuntivi, fin dai primi livelli, che migliorano e potenziano sia il famiglio che il pg. esistono anche un paio di Paragon Path incentrati apposta sui famigli.
Messaggio consigliato