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Inviata

Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp

si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani?


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Principali partecipanti

Inviato

Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp

si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani?

Per ogni -1 al txc applichi un +4 ai danni.

Inviato

Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente...

ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni!

Inviato

Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente...

ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni!

Questo si che è lavoro di squadra! Colpo accurato +20 per colpire; il berserker furioso converte i 20 i +80 danni...!!!

Inviato

Sempre che sia applicabile... dubbio dubbioso e nebbioso!

Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso!

Inviato

Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso!

Potrebbe essere un'arma da mettere nella mia bottega :rolleyes:

rifletterò e poi ti dirò meglio quali e come potenziarle al meglio

Inviato

Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base?

Es.

Guerriero di 5° bab +5

Max attacco poderoso +5

O mi sto sbagliando?

No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5)

Inviato

No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5)

Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B.

Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta

Inviato

Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base?

Es.

Guerriero di 5° bab +5

Max attacco poderoso +5

O mi sto sbagliando?

Si. Quello che diceva Melkor.

Inviato

Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B.

Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta

Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire.

Inviato

Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire.

Ok, così sono d'accordo

Inviato

Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire.

Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero?

Inviato

Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero?

già. gli altri attacchi, niente

Inviato

Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero?

Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco

Inviato

Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco

....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action.

Inviato

....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action.

Qui si parla di free action.

Ove non fosse possibile eseguirle durante un attacco completo, non si potrebbero effettuare attacchi multipli con armi da lancio grazie al talento Estrazione Rapida.

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