Drago Temporale Inviata 25 Agosto 2005 Segnala Inviata 25 Agosto 2005 Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani?
Dedalo Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani? Per ogni -1 al txc applichi un +4 ai danni.
Marth Freeman Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente... ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni!
ashmir Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente... ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni! Questo si che è lavoro di squadra! Colpo accurato +20 per colpire; il berserker furioso converte i 20 i +80 danni...!!!
Marth Freeman Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Questo si che è lavoro di squadra! Colpo accurato +20 per colpire; il berserker furioso converte i 20 i +80 danni...!!! Sempre che sia applicabile... dubbio dubbioso e nebbioso!
Melkor Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Con attacco poderoso puoi sottrarre solo un valore fino al tuo attacco base. Quindi se tu avessi 20 livelli da barbarian potresti fare questa cosa.
Drago Temporale Inviato 25 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Sempre che sia applicabile... dubbio dubbioso e nebbioso! Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso!
Codan il bardo Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso! Potrebbe essere un'arma da mettere nella mia bottega rifletterò e poi ti dirò meglio quali e come potenziarle al meglio
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando?
Drago Temporale Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando? No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5)
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5) Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B. Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta
Shar Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando? Si. Quello che diceva Melkor.
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Si. Quello che diceva Melkor. , non avevo visto il post
Drago Temporale Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B. Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire.
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire. Ok, così sono d'accordo
DTL Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire. Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero?
Nemo Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero? già. gli altri attacchi, niente
Drago Temporale Inviato 26 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero? Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco
DTL Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco ....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action.
Dedalo Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 ....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action. Qui si parla di free action. Ove non fosse possibile eseguirle durante un attacco completo, non si potrebbero effettuare attacchi multipli con armi da lancio grazie al talento Estrazione Rapida.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora