Pubblicato 25 Agosto 200519 anni comment_39060 Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani?
25 Agosto 200519 anni comment_39061 Attacco poderoso supremo del bersek furioso dice che togiendo un tot al tiro per colp si aggiunge il doppio di quel tot ai danni.Però nella vers 3.5 con attacco poderoso questo accade normalmente quando si impugna un arma a due mani. Quindi, come cambia attacco poderoso supremo quando si impugna un'arma a due mani? Per ogni -1 al txc applichi un +4 ai danni.
25 Agosto 200519 anni comment_39161 Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente... ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni!
25 Agosto 200519 anni comment_39164 Con un bel maghetto che gli lancia Colpo Accurato nel turno precedente... ma con questa affermazione mi viene un dubbio: Colpo Accurato è applicabile con il talento Attacco Poderoso? In questa maniera ad alti livelli si possono aumentare di molto i danni! Questo si che è lavoro di squadra! Colpo accurato +20 per colpire; il berserker furioso converte i 20 i +80 danni...!!!
25 Agosto 200519 anni comment_39165 Questo si che è lavoro di squadra! Colpo accurato +20 per colpire; il berserker furioso converte i 20 i +80 danni...!!! Sempre che sia applicabile... dubbio dubbioso e nebbioso!
25 Agosto 200519 anni comment_39170 Con attacco poderoso puoi sottrarre solo un valore fino al tuo attacco base. Quindi se tu avessi 20 livelli da barbarian potresti fare questa cosa.
25 Agosto 200519 anni Author comment_39173 Sempre che sia applicabile... dubbio dubbioso e nebbioso! Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso!
25 Agosto 200519 anni comment_39177 Un mago non può lanciare colpo accurato su di un altro ma potrebbe creare un oggetto che permette di usare colpo accurato rapido illimitate volte al giorno (81000 mo), in questo modo il bersek potebbe usarlo gratuitamente una volta per round. Devo subito dirlo al mio amico bersek furioso! Potrebbe essere un'arma da mettere nella mia bottega rifletterò e poi ti dirò meglio quali e come potenziarle al meglio
26 Agosto 200519 anni comment_39221 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando?
26 Agosto 200519 anni Author comment_39229 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando? No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5)
26 Agosto 200519 anni comment_39233 No, il massimo del tiro per colpire che puoi sottrarre è così ma il bonus ai danni può essere anche il doppio di questo numero se impugni un'arma a due mani (regola vers. 3.5) Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B. Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta
26 Agosto 200519 anni comment_39235 Ma attacco poderoso non può aver il bonus massimo pari all'attacco base? Es. Guerriero di 5° bab +5 Max attacco poderoso +5 O mi sto sbagliando? Si. Quello che diceva Melkor.
26 Agosto 200519 anni Author comment_39243 Ok, ma anche se utilizzo colpo accurato non posso avere un attacco poderoso +20(con tutti i dovuti moltiplicatori in base a che arma si impugna), perchè non è +20 il mio B.a.B. Intendevo questo, ma penso di non essere stato chiaro nemmeno stavolta Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire.
26 Agosto 200519 anni comment_39251 Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire. Ok, così sono d'accordo
26 Agosto 200519 anni comment_39275 Infatti, ma puoi sempre sottrarre il massimo del tuo attacco base e usare colpo accurato col tuo ultimo attacco. Colpo accurato non serve per poter levare un numero maggiore all'attacco poderoso ma piuttosto per poter "sanare" la perdita del tiro per colpire. Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero?
26 Agosto 200519 anni comment_39298 Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero? già. gli altri attacchi, niente
26 Agosto 200519 anni Author comment_39306 Ma colpo accurato non si applica "al prossimo tiro per colpire effettuato"? Quindi ovviamente comunque al primo della serie dell'azione di round completo del guerriero? Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco
26 Agosto 200519 anni comment_39323 Qui stiamo parlando di un oggetto che casta colpo accurato rapido e con cariche illimitate. Si può usare una volta per round e tranquillamente con l'ultimo attacco ....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action.
26 Agosto 200519 anni comment_39325 ....mmh... non ne sono tanto convinto. Non ho sotto mano il Complete Adventurer dove sono descritte bene le immediate - swift e free actions, ma mi pare che nessuna di esse possa essere eseguita NEL MEZZO di una full round action. Qui si parla di free action. Ove non fosse possibile eseguirle durante un attacco completo, non si potrebbero effettuare attacchi multipli con armi da lancio grazie al talento Estrazione Rapida.
Crea un account o accedi per commentare