Hando Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Mi permetto di chiedere una cosa veloce veloce: al momento del pre-order c'era scritto chiaramente sulla pagina web del core di PF in italiano che era un pre-order, oppure avete cliccato su "acquista"? In sostanza, era cosi' ( http://www.e-wyrd.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=212&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=65 ) o no?
Cyrano Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Su acquista come da link che hai messo... Perché?
Hando Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Su acquista come da link che hai messo... Perché? E poi andando avanti nella transazione veniva detto che era un pre-order oppure il tutto finiva come un normale acquisto online?
andrea15172 Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Penso che hando abbia fatto quella domanda per accertarsi che abbiate fatto un "pre-ordine" ( che magari è solo una prenotazione senza vincolo ) e un acquisto vero e proprio . Comunque è una cosa schifosa, anche per il comportamento di certi siti/presunte associazioni culturali che cassano senza remora qualsiasi voce "contro" i loro interessi. Stimavo la Wyrd per il coraggio intrapreso nel portare in Italia una delle migliori linee GDR USA , quelle della Paizo . La Paizo , credetemi ,sta facendo un bellissimo lavoro di quantità e di qualità , ma qui nel Bel Paese la cosa gestita dalla Wyrd sta assumendo la consistenza del formaggino succitato , solo di un bel colore marrone
Cyrano Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 No filava con un normale acquisto online Ma la cosa (che si trattava invece di un preorder) era spiegata nella prima pagina del sito Wyrd ai tempi. Penso che "scavando" si sia ancora. Comunque io avevo chiesti informazioni anche via mail e lì (prima che paghi) son stati prodighi e mi han spiegato che vale come preorder.
Hando Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Perfetto. Ora pero' io vedo, nella pagina che ho linkato sopra, che il tutto si presenta come un normale acquisto online e chiunque acceda allo store online del sito Wyrd puo' tranquillamente fare l'acquisto e pensare che il prodotto sia già disponibile e quindi ordinabile. Ora, sappiamo tutti che il manuale ad oggi non esiste ancora, giusto? Come si chiama in termini legali quando uno ti vende un prodotto che in realtà non possiede (senza specificare che é una pre-ordinazione)?
FeAnPi Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Mah... richiesta di fiducia contro le malelingue? Davvero, la Wyrd si sta dimostrando la casa editrice più "italiana" (nella peggior accezione del termine) del panorama contemporaneo. E intanto al 15 non mi risulta che sia arrivato niente a Giochi Uniti. Né che sia arrivato un manuale uno. Ma forse ho capito: i 300 manuali del preorder non li hanno spediti in Italia, ma a Sparta. 1
Mad Master Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ma forse ho capito: i 300 manuali del preorder non li hanno spediti in Italia, ma a Sparta. Solo che son rimasti bloccati in un ingorgo alle Termopili...
FeAnPi Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 E' che se li è rubati tutti Serse: così il valore collezionistico sale, e li possiede solo lui. E ci rendiamo conto del fatto che questa ipotesi è più probabile di quella ufficiale a momenti, sì?
Hando Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Secondo quale logica in 10 giorni ho ricevuto core e bestiary di Pathfinder da uno store di Amazon in Inghilterra (dove notoriamente infuriano tempeste di neve da inizio gennaio), mentre nessun utente ha ricevuto ad oggi alcun manuale in italiano dalla Wyrd spedito in una data imprecisata di inizio gennaio? Secondo me la logica da applicare in questo caso é: se non hai i manuali pronti e non li spedisci, difficilmente potranno arrivare a chi li ha pagati.
FeAnPi Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Qui a parziale discolpa va detto che le poste inglesi funzionano, a differenza di quelle italiane. Ma, poste o non poste, il ritardo ormai è troppo... la Wyrd dovrà inventare una nuova scusa. Magari, che i manuali se li sono rubati gli alieni.
Cyrano Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 No ma è palese che i manuali non sono ancora andati in stampa. Il punto cardine è se lo faranno mai. Penso che ormai i fan si siano rassegnati ad aspettare l'unica cosa che chiedono è maggiore informazione e minori prese in giro...
selven Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 non gli alieni, i persiani li hanorubati (basta seguire il topic) ;P
Hanzo Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Credo sia scontato dire che se alla Wyrd non hanno capito che tutto quel che stanno facendo si rifletterà a loro danno, allora sono messi molto male. Cerebralmente.
Bagi Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Con un pò di ritardo rispetto alle date stabilite dalla wyrd Ecco il pdf in italiano in vendita su DriveThruRPG http://rpg.drivethrustuff.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=78089
Cyrano Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Quindi ora spediranno il link per scaricarlo gratuitamente a quelli che han fatto il preoroder come da mail dell'anno scorso? (velata ironia) ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Ecco il pdf in italiano in vendita su DriveThruRPG http://rpg.drivethrustuff.com/product_info.php?currency=EUR&products_id=78089 Ottimo! Down Temporarily DriveThruRPG.com will be temporarily unavailable while we perform database maintenance. We apologize for the inconvenience.
Bagi Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Quindi ora spediranno il link per scaricarlo gratuitamente a quelli che han fatto il preoroder come da mail dell'anno scorso? (velata ironia) ^^ A giudicare dalla mail che hanno mandato ad un ragazzo sul 5 clone si, appena finiranno di controllare che tutto funzioni bene (conta che il pdf è 420 MB, una persona si incavolerebbe e non poco se non funzionasse il download O_O) Per la cronaca, la full size preview sembra impossibile da aprire (96 mb di pdf ed acrobat dice che ha zero pagine O_o')
Messaggio consigliato