Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Su acquista come da link che hai messo... Perché?

E poi andando avanti nella transazione veniva detto che era un pre-order oppure il tutto finiva come un normale acquisto online?

Inviato

Penso che hando abbia fatto quella domanda per accertarsi che abbiate fatto un "pre-ordine" ( che magari è solo una prenotazione senza vincolo ) e un acquisto vero e proprio .

Comunque è una cosa schifosa, anche per il comportamento di certi siti/presunte associazioni culturali che cassano senza remora qualsiasi voce "contro" i loro interessi.

Stimavo la Wyrd per il coraggio intrapreso nel portare in Italia una delle migliori linee GDR USA , quelle della Paizo .

La Paizo , credetemi ,sta facendo un bellissimo lavoro di quantità e di qualità , ma qui nel Bel Paese la cosa gestita dalla Wyrd sta assumendo la consistenza del formaggino succitato , solo di un bel colore marrone

Inviato

No filava con un normale acquisto online Ma la cosa (che si trattava invece di un preorder) era spiegata nella prima pagina del sito Wyrd ai tempi. Penso che "scavando" si sia ancora.

Comunque io avevo chiesti informazioni anche via mail e lì (prima che paghi) son stati prodighi e mi han spiegato che vale come preorder.

Inviato

Perfetto.

Ora pero' io vedo, nella pagina che ho linkato sopra, che il tutto si presenta come un normale acquisto online e chiunque acceda allo store online del sito Wyrd puo' tranquillamente fare l'acquisto e pensare che il prodotto sia già disponibile e quindi ordinabile.

Ora, sappiamo tutti che il manuale ad oggi non esiste ancora, giusto?

Come si chiama in termini legali quando uno ti vende un prodotto che in realtà non possiede (senza specificare che é una pre-ordinazione)?

Inviato

Mah... richiesta di fiducia contro le malelingue?:lol:

Davvero, la Wyrd si sta dimostrando la casa editrice più "italiana" (nella peggior accezione del termine) del panorama contemporaneo.

E intanto al 15 non mi risulta che sia arrivato niente a Giochi Uniti. Né che sia arrivato un manuale uno.

Ma forse ho capito: i 300 manuali del preorder non li hanno spediti in Italia, ma a Sparta.:lol:

  • Mi piace 1
Inviato

E' che se li è rubati tutti Serse: così il valore collezionistico sale, e li possiede solo lui.

E ci rendiamo conto del fatto che questa ipotesi è più probabile di quella ufficiale a momenti, sì?

Inviato

Secondo quale logica in 10 giorni ho ricevuto core e bestiary di Pathfinder da uno store di Amazon in Inghilterra (dove notoriamente infuriano tempeste di neve da inizio gennaio), mentre nessun utente ha ricevuto ad oggi alcun manuale in italiano dalla Wyrd spedito in una data imprecisata di inizio gennaio?

Secondo me la logica da applicare in questo caso é: se non hai i manuali pronti e non li spedisci, difficilmente potranno arrivare a chi li ha pagati.

Inviato

Qui a parziale discolpa va detto che le poste inglesi funzionano, a differenza di quelle italiane.

Ma, poste o non poste, il ritardo ormai è troppo... la Wyrd dovrà inventare una nuova scusa.

Magari, che i manuali se li sono rubati gli alieni.:lol:

Inviato

No ma è palese che i manuali non sono ancora andati in stampa. Il punto cardine è se lo faranno mai. Penso che ormai i fan si siano rassegnati ad aspettare l'unica cosa che chiedono è maggiore informazione e minori prese in giro...

Inviato

Credo sia scontato dire che se alla Wyrd non hanno capito che tutto quel che stanno facendo si rifletterà a loro danno, allora sono messi molto male. Cerebralmente.

Inviato

Quindi ora spediranno il link per scaricarlo gratuitamente a quelli che han fatto il preoroder come da mail dell'anno scorso?

(velata ironia) ^^

A giudicare dalla mail che hanno mandato ad un ragazzo sul 5 clone si, appena finiranno di controllare che tutto funzioni bene (conta che il pdf è 420 MB, una persona si incavolerebbe e non poco se non funzionasse il download O_O)

Per la cronaca, la full size preview sembra impossibile da aprire (96 mb di pdf ed acrobat dice che ha zero pagine O_o')

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...