andrea15172 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2010 Quindi il formato non è quello A4 originale della Paizo ? Naaa, sta male nella libreria. Comunque sono contento che sia uscito, anche se con 4 mesi di ritardo . Chissà se la wyrd ha imparato dalla lezione e riesce a recuperare il terreno perduto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 e per il bestiario mò quanto ci sarà da aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaTaN SHaRK Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 Il 21 Dicembre 2012 è ancora lontano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 e per il bestiario mò quanto ci sarà da aspettare? Per il Bestiario, ancora non abbiamo una data certa. Secondo una stima potrebbe essere marzo/aprile.Inutile dire che non mi sembra realistica. Il 21 Dicembre 2012 è ancora lontanoA cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaTaN SHaRK Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 A cosa ti riferisci? Al Calendario Maya. La Fine del Mondo e tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Dovrebbe uscire a Ottobre, in tempo se tutto va bene per essere preso a Lucca in lingua originale da qualche venditore previdente. Lo sto già amando: introducono gli Eoni come mostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Basta!!!! Stavolta imparo l'inglese!!!! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 bhe come immaginavo vanno lentamente allontandosi dalla tradizione più classica di D&D...e fanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Sì, in quanto a mostri e simili sono meno D&Dari e più mitologici. E con gli Eoni sembrano dire: "ma brava WotC che nella 4^ hai messo mostri un pochino più studiati... sei pronta a farti aprire il deretano dai nostri, di studi a riguardo?". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Domanda da profano : -cosa sono gli Eoni ? Delle "e" molto grandi tipo questa : E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Wikipedia non è troppo imprecisa a riguardo. http://it.wikipedia.org/wiki/Eone_%28teologia%29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 in PF dovrebbero essere gli esterni Neutrali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaTaN SHaRK Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Eccomi porto qualche novità. Innanzitutto è iniziata la Beta di Starcraft 2 (e credo che la cosa possa interessare a pochi, ma ci ho passato la nottata sopra!). In secondo luogo ieri ho visto il Bestiario. E' ancora Work in Progress e dovrebbero finire la traduzione entro un mese e mezzo. Ci sono quasi tutti i mostri della 3.5 Escluso Mind Flyer e Beholder, ma con diverse aggiunte (anche un paio di mostri che su comportano come i Mangiacervelli). Le Illustrazioni sono decisamente più cattive, mentre le donzelle (come Driade e Succube) sono anche un po' più porcelline! Se riesco a procurarmi qualche Screen lo posto (almeno delle immagini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Hemm Satan... Veramente il bestiario lo abbiamo tutti in inglese ^^ Ne abbiamo discusso in lungo ed in largo ed imostri mancanti sono già stati ricreati, il mynd flayer da Feanpi qui tra l'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Veramente il bestiario lo abbiamo tutti in inglesePenso si riferisse alla versione Italiana, anche se dubito che sarà disponibile così presto.ho visto il Bestiario. E' ancora Work in Progress e dovrebbero finire la traduzione entro un mese e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaTaN SHaRK Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Mi riferivo a quella Ita! Cmq le immagini sono le stesse! Senza che le posto se lo avete già! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Mi riferivo a quella Ita! Cmq le immagini sono le stesse! Senza che le posto se lo avete già! Ecco... ^^ Ma quello che intendevo (penso che tu lo abbia capito) è che anche le differenze tra questo e il 3.5 le abbiam sviscerate. Ora stanno parlando (io mi limito a leggere in quanto poco anglofono) già del Bestiario II e dei suoi Eoni ^^. È comunque un testo che funziona anche in lingua originale (infatti pensavo di bypassare la wyrd e prendermi direttamente il cartaceo in inglese, attendo un po' per vedere come va ma ti giuro che NON FARò preorder XD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaTaN SHaRK Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Il mio consiglio, Manuale del Giocatore alla mano, è di comprare cartaceo quello Italiano ed il PDF inglese (in $). Il motivo è molto semplice, ogni tanto ci sono problemi nella traduzione (proprio in questi giorni mi hanno fatto notare una traduzione completamente sballata nel Perfetto Arcanista). Inoltre la versione USA costa una miseria, 10$/manuale (meno di 7,50€). Giusto per fare un esempio leggendo la scheda del Guerriero, nella descrizione dice che prende Un Talento Bonus ad ogni Livello e non Un Talento ad ogni Livello Pari come nella versione inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Il mio consiglio è di comperarsi la versione inglese e non di scaricarsi la solita beta ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 avendo il manuale base in italiano prenderòa anche il bestiario in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato