Jump to content

Featured Replies

comment_423236

Quindi il formato non è quello A4 originale della Paizo ?

Naaa, sta male nella libreria.

Comunque sono contento che sia uscito, anche se con 4 mesi di ritardo . Chissà se la wyrd ha imparato dalla lezione e riesce a recuperare il terreno perduto .

  • Risposte 295
  • Visualizzazioni 37,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Mah... richiesta di fiducia contro le malelingue? Davvero, la Wyrd si sta dimostrando la casa editrice più "italiana" (nella peggior accezione del termine) del panorama contemporaneo.

  • Supermoderatore
comment_423474

e per il bestiario mò quanto ci sarà da aspettare?
Per il Bestiario, ancora non abbiamo una data certa. Secondo una stima potrebbe essere marzo/aprile.
Inutile dire che non mi sembra realistica.

Il 21 Dicembre 2012 è ancora lontano
A cosa ti riferisci?
comment_424804

Dovrebbe uscire a Ottobre, in tempo se tutto va bene per essere preso a Lucca in lingua originale da qualche venditore previdente.

Lo sto già amando: introducono gli Eoni come mostri.

comment_424986

Sì, in quanto a mostri e simili sono meno D&Dari e più mitologici.

E con gli Eoni sembrano dire: "ma brava WotC che nella 4^ hai messo mostri un pochino più studiati... sei pronta a farti aprire il deretano dai nostri, di studi a riguardo?".:lol:

comment_425215

Eccomi porto qualche novità.

Innanzitutto è iniziata la Beta di Starcraft 2 (e credo che la cosa possa interessare a pochi, ma ci ho passato la nottata sopra!).

In secondo luogo ieri ho visto il Bestiario. E' ancora Work in Progress e dovrebbero finire la traduzione entro un mese e mezzo.

Ci sono quasi tutti i mostri della 3.5 Escluso Mind Flyer e Beholder, ma con diverse aggiunte (anche un paio di mostri che su comportano come i Mangiacervelli). Le Illustrazioni sono decisamente più cattive, mentre le donzelle (come Driade e Succube) sono anche un po' più porcelline! :rolleyes:

Se riesco a procurarmi qualche Screen lo posto (almeno delle immagini).

comment_425220

Hemm Satan... Veramente il bestiario lo abbiamo tutti in inglese ^^ Ne abbiamo discusso in lungo ed in largo ed imostri mancanti sono già stati ricreati, il mynd flayer da Feanpi qui tra l'altro...

  • Supermoderatore
comment_425229

Veramente il bestiario lo abbiamo tutti in inglese
Penso si riferisse alla versione Italiana, anche se dubito che sarà disponibile così presto.
ho visto il Bestiario. E' ancora Work in Progress e dovrebbero finire la traduzione entro un mese e mezzo.

comment_425240

Mi riferivo a quella Ita!

Cmq le immagini sono le stesse! Senza che le posto se lo avete già!

Ecco... ^^

Ma quello che intendevo (penso che tu lo abbia capito) è che anche le differenze tra questo e il 3.5 le abbiam sviscerate. Ora stanno parlando (io mi limito a leggere in quanto poco anglofono) già del Bestiario II e dei suoi Eoni ^^. È comunque un testo che funziona anche in lingua originale (infatti pensavo di bypassare la wyrd e prendermi direttamente il cartaceo in inglese, attendo un po' per vedere come va ma ti giuro che NON FARò preorder XD).

comment_425317

Il mio consiglio, Manuale del Giocatore alla mano, è di comprare cartaceo quello Italiano ed il PDF inglese (in $).

Il motivo è molto semplice, ogni tanto ci sono problemi nella traduzione (proprio in questi giorni mi hanno fatto notare una traduzione completamente sballata nel Perfetto Arcanista). Inoltre la versione USA costa una miseria, 10$/manuale (meno di 7,50€).

Giusto per fare un esempio leggendo la scheda del Guerriero, nella descrizione dice che prende Un Talento Bonus ad ogni Livello e non Un Talento ad ogni Livello Pari come nella versione inglese.

Crea un account o accedi per commentare