Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

OT: e che c'entra il tag "d20 Modern"? Ma qualcuno ci guarda?! :-(

Mah...

Comunque caschi male! Fai prima a imparare l'inglese. E considerato che è una lingua semplice lo dico seriamente, senza ironia.

Ciao

Inviato

Stanno rimandando di continuo, dai... la cosa è ormai andata oltre il ridicolo.

All'8 Gennaio parleranno del 3 Febbraio, e così via fino al 1° di Aprile.:lol:

Inviato

Stanno rimandando di continuo, dai... la cosa è ormai andata oltre il ridicolo.

All'8 Gennaio parleranno del 3 Febbraio, e così via fino al 1° di Aprile.:lol:

Ma infatti lo dicessero chiaro e tondo: non se ne fa più nulla, abbiamo scherzato.

Inviato

Mi han scritto che presto invieranno il pdf a chi ha fatto il preorder... Ovviamente non ci credo ed ovviamente io vorrei il cartaceo visto che ho ordinato quello. Diciamo che sono ancora in alto mare... :(

Inviato

A volte apri un topic e ti stupisci!

Pensavo che il manuale fosse già in vendita!! :lol:

A quanto pare no.

Ridicolo.

Ok, eviterò qualsiasi contatto con Wyrd per il futuro, e se devo fare progetti su Pathfinder, contatto direttamente il capoccia inglese.

Inviato

A sto punto conviene buttarsi sulla versione originale Paizo, qui aspettiamo aspettiamo e il manuale non arriva mai... e se arriverà, dubito fortemente che continueranno a pubblicare materiale in italiano (tipo il bestiario).

Inviato

In realtà in casi del genere spesso il problema è la stampa materiale: quindi, tecnicamente possono benissimo avere il PDF in Italiano, ma non essere ancora giunti alla pubblicazione materiale.

Inviato

Sì ma se danno il pdf a tutti i clienti (paganti) incavolati come sono si danno la zappata sui piedi definitiva... Non ci vuole molto a capire che lo faranno circolare come selvaggi. XD

Inviato

Non hanno comunque mostrato molto acume in questa situazione.

E dare il PDF per evitare che i clienti insoddisfatti ritirino i soldi già pagati può essere un buon modo per portare avanti la commedia ancora per un po'.

Inviato

Mah io ho ricevuto la comunicazione che DARANNO il pdf... La prima dopo quattro mesi... Sarebbe già qualcosina ma non penso che concretizzeranno la cosa... Comunque vi tengo informati...

Inviato

a breve, chi ha effettuato il preorder a ottobre, riceverà un link dalla wyrd per poterlo scaricare

quindi attendi che prima o poi qualcuno lo avrà

Inviato

a breve, chi ha effettuato il preorder a ottobre, riceverà un link dalla wyrd per poterlo scaricare

quindi attendi che prima o poi qualcuno lo avrà

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è quell' "a breve" che non ci sta bene...

Attualmente siamo a quattro mesi di ritardo per il cartaceo ed a quindici giorni di ritardo per il pdf.

Non distribuiranno mai un formato elettronico a migliaia di lettori incavolati prima di poter evadere gli ordini del cartaceo se vuoi il mio parere. Ci han mandato UNA mail (in quattro mesi) per tenerci buonini ma non seguiranno fatti alla cosa... :bye:

Inviato

Ma dai, ma che buffoni.. Io volevo iniziare una nuova avventura da master appunto con pathfinder, ma i miei pg si sono strarotti i testicoli di aspettare (e noi da bravi italiani vogliamo il manuale bello cartaceo in italiano da consultare) e quindi iniziamo come sempre col 3.5 e solo per il fastidio accumulato abbiamo deciso che non compreremo Pathfinder.

Magari nella prossima avventura in un futuro remoto (visto che le nostre avventure durano anni) ci giocheremo.. ma riconfermo quanto detto prima e non dico altro.

Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è quell' "a breve" che non ci sta bene...

Attualmente siamo a quattro mesi di ritardo per il cartaceo ed a quindici giorni di ritardo per il pdf.

Nel 5 clone ho letto che il nelle mail inviate il 22 dicevano massimo 10 giorni di ritardo per avere il link dove scaricare il pdf del manuale. Trovo ironico il fatto che a detta loro il link sarà disponibile al massimo della sfiga il 1 gennaio :lol:

Vi ricordo che la wyrd sul 5 clone ha detto che la vendita del pdf avverrà tramite drivethrurpg, per cui se siete abbonati all'rss delle nuove uscite del sito potrete sapere in tempo reale se e quando sarà disponibile.