sauroneye Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Attacco la iena con il pugnale (probabilmente con la balestra mi becco l'attacco di opportunità, vero?) P.S.: sarò fuori per qualche giorno. Se non dovessi tornare per il prossimo turno, considerate che attacco a distanza quando possibile, altrimenti in corpo a corpo.
warlock infernale Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 @ Harold: Spoiler: TxC:11+4=15, mancato X tutti mossa iena 1 Spoiler: La iena morde Harold:TxC: x+x=20, critico, colpito. Danni x+x=9 Tocca a Karash. @ TUTTI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE! Spoiler: Gentilmente, mi potreste scrivere il vostro modificatore per il txc e per il tiro dei danni? Mi risparmiereste una fatica e non ci sarebbero possibilità d'errore da parte mia. Grazie.
smot Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Faccio appello alla mia fede per costringere la iena più vicina a me a impegnarsi nello scontro, dopo di che mi avvicino e la colpisco con il mio spadone illuminato dalla furia di Kord. Spoiler: Sfida divina sulla iena più vicina e uso Colpo sacro txc=+11 danni=1d10+10 radiosi.
warlock infernale Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 @ Smot: Spoiler: La tua sfida divina è stata lenciata sulla iena 3. TxC:17+11=28, colpito. Danni: 3+10=13 danni. Tocca a Rinuk
Mal Orcus 96 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 riunk carica la iena 3 con tutta la rabbia che ha. Spoiler: carico iena 3 con colpi gemelli.txc +9 e danni+8 aggiungi ci la preda del cacciatore.
warlock infernale Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 @Rinuk: Spoiler: TxC=2+9=11, mancato. 2° TxC=10+9=19, colpito Danni: 3+8=11 preda cacciatore: 4 danni. Totale 15 danni La iena 3 cade a terra priva di sensi. Ora toccherebbe a Marcus, ma dato che non c'è bisognerà aspettare. Appena rientra toccherà a lui.
Leo97 Inviato 2 Settembre 2009 Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Spoiler: Sono tornato! Marcus diede un ordine secco a Harold, ''Attacca la iena!'', incitandolo a colpire. Lasciò cadere a terra la propria spada ed estrasse un'ascia dalla cintura. Spoiler: Uso Colpo del Comandante su Harold per fargli attaccare la iena 1, poi lascio la spada e sfodero un'ascia da lancio.
warlock infernale Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 @ Marcus & Harold: Spoiler: Colpo del comandante, Harold TxC (pugnale come mi hai detto): 20, critico, colpito. Danni: 4-1= 3 Tocca a Dayereth.
Duhan Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Ehi, iena bellina carina... vieni qua da zio Dayereth... L'eladrin sfadera la spada e attacca la iena che aveva tentato di ferirla @master Spoiler: Attacco la iena che mi aveva caricato con a spada lunga
smot Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 @Warlock Spoiler: Ci potresti dare una descrizione sulle posizioni di alleati/nemici? se vuoi mandami un pm con tutte le descrizioni modello battaglia navale (Iena 6 H1, Carretto frutta B2-B3 per esempio) ed io posso provvedere a creare una rozza mappa da pubblicare ed aggiornare
warlock infernale Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Scusate del ritardo. Per chi ancora non lo fa ripeto di mettermi il modificatore al TxC e il modificatore al tiro dei danni. Es: txc+12 tiro danni:+47526. Mi risparmiate una pena ed evito errori. X Dayereth Spoiler: TxC:13+2=15, mancato. X Tutti. Movimenti iene. Spoiler: La iena 2 si rialza da terra, brcollando morde Rinuk: TxC: x+x=17, mancato. La iena 3 si rialza, barcollandoe morde Marcus. TxC:20+x, critico, colpito + attacco in branco x danni totale 11 danni. La iena 4 morde Rinuk nuovamente. TxC: x+x=9, mancato La iena 5 morde Dayereth. TxC:x+x=25, colpito. Danni:1dx+x=8 danni La iena 6 morde Karash. TxC:20+x, critico, colpito. Danni=9 danni Tocca a Harold
smot Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 "Pensi di poterti distrarre bestia?" disse Karash, e una luce rovente avvolse la iena ferendola. Spoiler: Uso il potere di sfida divina sulla iena 3, subisce 7 danni radiosi per non avermi attaccato.
warlock infernale Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Vedete che la iena 3 cade a terra priva di sensi
sauroneye Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Dai bella, vieni da me che ti sistemo! disse Harold preparando il colpo. @master Spoiler: uso colpo perforante sulla iena 1: destrezza contro riflessi. bouns Txc:+8; danni:1d4+6 (che è il bonus di destrezza)
warlock infernale Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 @ Harold Spoiler: TxC:18+8=26, colpito. Danni:3+6= 9. X tutti mossa iena 1 Spoiler: La iena morde Harold, furiosa TxC: x+x=15, mancato. Tocca a Karash
smot Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 "ORA TOCCA A TE!!". Subito dopo si lancio contro la iena successiva e calò la sua arma. Spoiler: Vado verso la iena più vicina, uso la sfida divina e dopo l'attacco con colpo sacro. TxC=+11 Danni=1d10+10
warlock infernale Inviato 7 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2009 @ Karash: Spoiler: La tua sfida divina è stata lanciata sulla iena 6. TxC: 7+11=18, colpito. Danni: 5+10= 15 danni Tocca a Rinuk
Mal Orcus 96 Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 riunk attaca la iena 6 @master Spoiler: attaco la iena 6,la carico e uso colpi gemelli,TxC +9, e danni +10 perchè carico,e uso la preda del cacciatore.
warlock infernale Inviato 9 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2009 @ Rinuk: Spoiler: 1° attacco:11+10=21, colpito 2° attacco:19+10=29 colpito. Danni=1+7+9+4=21 La iena 6 cade a terra priva di sensi. Tocca a Marcus
warlock infernale Inviato 14 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2009 A TUTTI DA LEGGERE (annuncio tecnico) Spoiler: Annuncio dal DM: Marcus e quindi leo non giocherà più fino a nuovo avviso quindi i turni continueranno SENZA di lui perciò se per caso dico "tocca a marcus" il suo turno verrà automaticamente saltato. Ora leo non gioca per cause che vanno oltre la sua volontà e il risolverle ci vorrà un po' e non credo che riesca lui stesso dunque l'esperienza la prenderà comunque. Se dovesse mancare per più di un mese a partire da oggi allora smetterà di prendere l'esperienza dai combattimenti e verrà considerato morto o qualcosa del genere vi dirò nel corso della storia se non riesce entro un mese a risolvere. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare o da dire lo faccia in bacheca, grazie. Ora si continua con Dayereth. A livello di storia Marcus cade, viene colpito dalle iene, fugge dietro una casa e lì sviene (nessun ts).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.