Vai al contenuto

[warlock infernale] Salviamo il mondo(1)- D&D4ed

warlock infernale

Messaggio consigliato

Inviato

Attacco la iena con il pugnale (probabilmente con la balestra mi becco l'attacco di opportunità, vero?)

P.S.: sarò fuori per qualche giorno. Se non dovessi tornare per il prossimo turno, considerate che attacco a distanza quando possibile, altrimenti in corpo a corpo.

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Harold:

Spoiler:  
TxC:11+4=15, mancato

X tutti mossa iena 1

Spoiler:  
La iena morde Harold:TxC: x+x=20, critico, colpito. Danni x+x=9

Tocca a Karash.

@ TUTTI DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Spoiler:  
Gentilmente, mi potreste scrivere il vostro modificatore per il txc e per il tiro dei danni?

Mi risparmiereste una fatica e non ci sarebbero possibilità d'errore da parte mia. Grazie.

Inviato

Faccio appello alla mia fede per costringere la iena più vicina a me a impegnarsi nello scontro, dopo di che mi avvicino e la colpisco con il mio spadone illuminato dalla furia di Kord.

Spoiler:  
Sfida divina sulla iena più vicina e uso Colpo sacro

txc=+11 danni=1d10+10 radiosi.

Inviato

@Rinuk:

Spoiler:  
TxC=2+9=11, mancato. 2° TxC=10+9=19, colpito Danni: 3+8=11 preda cacciatore: 4 danni. Totale 15 danni

La iena 3 cade a terra priva di sensi.

Ora toccherebbe a Marcus, ma dato che non c'è bisognerà aspettare.

Appena rientra toccherà a lui.

Inviato

Spoiler:  
Sono tornato!

Marcus diede un ordine secco a Harold, ''Attacca la iena!'', incitandolo a colpire. Lasciò cadere a terra la propria spada ed estrasse un'ascia dalla cintura.

Spoiler:  
Uso Colpo del Comandante su Harold per fargli attaccare la iena 1, poi lascio la spada e sfodero un'ascia da lancio.
Inviato

Ehi, iena bellina carina... vieni qua da zio Dayereth...

L'eladrin sfadera la spada e attacca la iena che aveva tentato di ferirla

@master

Spoiler:  
Attacco la iena che mi aveva caricato con a spada lunga
Inviato

@Warlock

Spoiler:  
Ci potresti dare una descrizione sulle posizioni di alleati/nemici? se vuoi mandami un pm con tutte le descrizioni modello battaglia navale (Iena 6 H1, Carretto frutta B2-B3 per esempio) ed io posso provvedere a creare una rozza mappa da pubblicare ed aggiornare
Inviato

Scusate del ritardo.

Per chi ancora non lo fa ripeto di mettermi il modificatore al TxC e il modificatore al tiro dei danni. Es: txc+12 tiro danni:+47526. Mi risparmiate una pena ed evito errori.

X Dayereth

Spoiler:  
TxC:13+2=15, mancato.

X Tutti. Movimenti iene.

Spoiler:  
La iena 2 si rialza da terra, brcollando morde Rinuk: TxC: x+x=17, mancato.

La iena 3 si rialza, barcollandoe morde Marcus. TxC:20+x, critico, colpito + attacco in branco x danni totale 11 danni.

La iena 4 morde Rinuk nuovamente. TxC: x+x=9, mancato

La iena 5 morde Dayereth. TxC:x+x=25, colpito. Danni:1dx+x=8 danni

La iena 6 morde Karash. TxC:20+x, critico, colpito. Danni=9 danni

Tocca a Harold

Inviato

"Pensi di poterti distrarre bestia?" disse Karash, e una luce rovente avvolse la iena ferendola.

Spoiler:  
Uso il potere di sfida divina sulla iena 3, subisce 7 danni radiosi per non avermi attaccato.
Inviato

Dai bella, vieni da me che ti sistemo! disse Harold preparando il colpo.

@master

Spoiler:  
uso colpo perforante sulla iena 1: destrezza contro riflessi. bouns Txc:+8; danni:1d4+6 (che è il bonus di destrezza)

Inviato

"ORA TOCCA A TE!!". Subito dopo si lancio contro la iena successiva e calò la sua arma.

Spoiler:  
Vado verso la iena più vicina, uso la sfida divina e dopo l'attacco con colpo sacro. TxC=+11 Danni=1d10+10
Inviato

A TUTTI DA LEGGERE (annuncio tecnico)

Spoiler:  
Annuncio dal DM: Marcus e quindi leo non giocherà più fino a nuovo avviso quindi i turni continueranno SENZA di lui perciò se per caso dico "tocca a marcus" il suo turno verrà automaticamente saltato.

Ora leo non gioca per cause che vanno oltre la sua volontà e il risolverle ci vorrà un po' e non credo che riesca lui stesso dunque l'esperienza la prenderà comunque. Se dovesse mancare per più di un mese a partire da oggi allora smetterà di prendere l'esperienza dai combattimenti e verrà considerato morto o qualcosa del genere vi dirò nel corso della storia se non riesce entro un mese a risolvere.

Se qualcuno ha qualcosa da obiettare o da dire lo faccia in bacheca, grazie.

Ora si continua con Dayereth.

A livello di storia Marcus cade, viene colpito dalle iene, fugge dietro una casa e lì sviene (nessun ts).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...