Nanetto Inviata 19 Agosto 2009 Segnala Inviata 19 Agosto 2009 Beh, tanti giocano Hypergenesis...ma pensiamolo...non è l'unica carta che costa 0 al mondo no? e non è l'unica di Spirale....quindi io avrei modificato in una cosa del genere: [Non è forte, anzi, ma odiando Hypergenesis...è solo per porre un alternativa, più bella da giocare secondo me.] Terre: 4 Mountain 6 Island Per Vincere [Non mi è venuto in mente niente di meglio..se avete idee] 4 Kiki-Jiki, Mirror Breaker 4 Pestermite 2 Body Double 1 Zombify 3 Gift Ungiven [Fatto due partite e avevo sempre in mano sia Pestermite che Kiki..quindi non so...] Per non giocare le terre, ma avere mana: 4 Fieldmist Borderpost 4 Firewild Borderpost 4 Veinfire Borderpost 4 Mistvein Borderpost 4 Wildfield Borderpost Per bloccare l'avversario [Oblivion è un blocco in più...] 3 Restore Balance 3 Oblivion Ring Per giocare La RestoreBalance al momento opportuno [quando l'avversario al 5° turno ha 5 terre un po' di creature e tu niente di niente, solo più carte forse] Violent Outburst Ardent Plea Demonic Dread Cosa ne dite? E' strano e divertente lo assicuro [Mi sono accorto adesso che starà via fino al 23..ciau!]
Messaggio consigliato