Vai al contenuto

[satiris]a spasso nel tempo


satiris

Messaggio consigliato

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

"Grazie Davide" dico mentre mi rialzo col suo aiuto "sto bene"

"ragazzi, ho un sacco di possibili teorie in testa, ma nessun elemento che me ne faccia preferire una al momento.

era meglio trattenere Cratus, proviamo a catturarlo: Spike sa reguire le tracce molto bene. siete d'accordo?

se non lo prendiamo, l'unica è andare alla capitale"

gratto amorevolmente il muso di Spike, che emette un verso felice

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene: Spike, aiuta Davide a seguire le tracce di Cratus. Forza ragazzi sbrighiamoci"

@dm:

Spoiler:  
Spike ha +3 in sopravvivenza, e compie l'azione di "aiutare un altro", quindi facendo 10 o più fornisce a Davide un bonus di 2 alla sua prova

appena partiamo attivo l'anello dell'invisibilità

appena partiti, con una sola parola sparisco alla vista

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cydro:

Spoiler:  
Ti chiederei di descrivere brevemente Spike. Razza, dimensioni, colore... se possibile editando il tuo ultimo post e senza usare Spoiler, cioè come una descrizione facente parte della narrazione... avere un'immagine chiara dei personaggi in gioco può aiutare molto l'immersività. Grazie.
Inizio a seguire la pista lasciata dal messaggero, con la naturalezza di chi ha un'esperienza e una conoscenza del mondo naturale affinati da anni di dura vita selvaggia.

@DM

Spoiler:  
Sopravvivenza +11
Link al commento
Condividi su altri siti

Controllo se c'è una scia di sangue o se il cavallo è morto nello stesso punto in cui è stato colpito.

Inoltre cerco di capire, sempre dalla presenza o meno di scie sangue (stavolta verso avanti) se Cratius è riuscito a fuggire oppure è morto poco più avanti.

Chiedo agli altri:

Sospetto che ad attentare alla vita di Cratius siano stati gli stessi che l'hanno mandato da noi, per non lasciare testimoni. Proviamo a seguire le tracce di Cratius o cerchiamo quelle lasciate da chi ha scoccato questa freccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchi nei dintorni ma nn trovi nessuna scia di sangue . ad un certo punto vedi una freccia passarti a pochi centimetri dalla faccia ,poi parte una seconda poi una terza.... un imboscata !!!! due frecce vanno a segno colpiscono davide

BATTAGLIA 1 RAUND

Spoiler:  

davide vs ????

???? attacca davide con due frecce (tiro multiplo)

TxC 21 colpito danno 2d8 x 4 +10 =48

a davide rimangono 99 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

Mer...!

Cerco riparo acquattandomi dietro al cadavere del cavallo, mentre con gli occhi tento di individuare numero, posizione e distanza dei nemici.

Spoiler:  
Il cavallo potrebbe offrirmi una copertura parziale, poi decidi tu. Comunque un cavallo è di solito abbastanza grosso quindi penso che ci sia spazio per eventuali altre due persone... per quanto riguarda il guardarsi intorno, Osservare+4. Quando vuoi, tiro l'iniziativa (+11).
Link al commento
Condividi su altri siti

rimango in silenzio e mi abbasso (anche se sono invisibile).

cerco di individuare i nemici.

Spoiler:  
io: ascoltare 11 osservare 13

Spike: ascoltare 2 osservare 1

non ci aiutiamo, ognuno tira per sè

quando ci sarà da tirare l'iniziativa casterò nerveskitter su me stesso (è 1 azione immediata che si fa mentre si tira l'iniziativa, e fornisce un +5 all'iniziativa stessa; ovviamente non fa perdere tempo, quindi quando toccherà a me avrò ancora tutto il mio normale round a disposizione)

lo trovi a pag 146 dello spell compendium

Link al commento
Condividi su altri siti

vi nascondete dietro la carcassa del cavallo di cratus il quale vi para da molti colpi ... lorenzo ancora invisibile riesche a vedere un arcere nascosto dietro una collinetta di sabbia mentre il mezzo drago trova due arceri nascosti sotto la sabbia

Spoiler:  

inizziativa

1 arcere 1

2 lorenzo

3 arcere 2

4 gnorl ecc....

5 mezzo drago

6 davide

7 arcere 3

Spoiler:  
ragazzi scrivete i vostri nomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...