Cydro Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @dm: Spoiler: casto nebbia solida in modo da prendere dentro più nemici possibile improvvisamente, i nemici vengono inghiottiti dentro una nuvola di vapori vedete qualche bastardo che è rimasto fuori dalla nebbia?
Cydro Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @tutti: Spoiler: Satiris puoi dirci se qualcuno di noi vede avversari fuori dalla nebbia? perchè se ne vediamo dobbiamo occuparci prima di quelli fuori se invece no, possiamo circondare la nebbia aspettando che ne escano in ambo i casi ricordati che c'è anche Spike se non vedete nessuno fuori dalla nebbia circondiamo la nebbia stessa: fra poco ne usciranno!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Resto dietro la mia copertura e osservo la situazione Spoiler: ritardo la mia azione alla fine del round spostando la mia iniziativa all'ultimo posto. Preferisco aspettare di sapere cosa fanno tutti, prima di agire
satiris Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @sephirot Spoiler: modifica subito il tuo post la nube ha catturato solo un arcere !!!!!!!!
Cydro Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 @tutti: Spoiler: visto che avevo avvistato un solo nemico è ovvio che la nube è centrata su di lui, quindi avendo un raggio di 6 m e obbligando la vittima a fare solo 1,5 m per round, ci metterà 4 round per uscire
dacki Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Ecco la mappa. @ Satiris : Spoiler: Se A1 o A3 non si muovono o restano a 36 metri da me tracanno la pozione di volare (azione gratuita) e carico A3 (36 m di gittata). Tpc : 20 (carica) danni : (3d6+17+6)*2 critico 20x4 e poi 2 attacchi a +20 e + 19 ,rispettivamente, che fanno (3d6+17+6)*2 critico 20x4, CA 19-2-3=14 per il round. PS: Mi metteresti anche il risultato del tiro ? il -3 alla Ca e il poderoso usando Shocker Troop (il +6 è il poderoso*2). Per 13 round ho +4 Volontà , +8 contro le prove di Sbilanciare/Oltrepassare/Lotta ecc. (le stesse cose del tratto razziale dei Nani) e guarigione rapida 4. Quindi ora come ora sono a -44 dal massimo. Mappa : Il problema era che in bmp il file era quasi 1 MB mentre in jpg è quasi 49 kB nettamente meno.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Ah, che situazione eccitante! E' per questo che amo la preistoria! Salto fuori dalla mia copertura e scatto in corsa verso la roccia a nordovest alla quale approdo con una capriola, sperando che possa offrirmi una momentanea copertura dagli attacchi dell'arciere. Spoiler: Attivo la Stance of Clarity contro l'arciere1, swift action (+2 alla CA contro i suoi attacchi) attualmente 32 Azione di movimento doppia fino al luogo di riparo che si trova a metà tra Davide e l'arciere A1. Se riesco ad arrivarci con soli 9 metri entro anche in Difesa Totale, portando la mia CA a 36. Ho preparate due manovre Zephyr Dance che mi danno un ulteriore +4 alla CA nei confronti di un attacco specifico, quindi se si rivelasse necessario farò uso di una di queste (ma solo se mi permette di evitare un attacco che altrimenti colpirebbe, ovviamente)
satiris Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 raund 2 Spoiler: arcere1 vs lorenzo arcere 1 attacca lorenzo txc 4 tiro fallito lorenzo vs arcere 1 lorenzo casta nebbia solida con successo arcere 2 vs mezzo drago (scusami ma nn ricordo il tuo nome ) txc 15 tiro fallito gnorl casta protezzione frecce arcere 3 vs gnorl arcere attacca gnorl txc 27 ma l' incantesimo di gnorl para il colpo il mezzo drago si avvicina all' arcere 1 davide vs arcere 3 davide carica su arcere 3 txc 20 +10 30 colpito calcolo dei danni 3d6 x 4 + 17 + 6 = 59 attacco 2 txc 20+1 =21 mancato
satiris Inviato 27 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2009 l' arcere 1 rimasto dentro la nube inizzia a correre cercando di uscirne fuori Spoiler: tra tre turni l' arcere esce dalla nube
Cydro Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 Spike! Gnorl! Circondiamo la nube! Prepariamoci a catturarlo! io e Spike ci muoviamo di doppio movimento mettendoci uno da una parte, l'altro dalla parte opposta della nube @tutti Spoiler: l'arciere era a 24m da noi, la nube ha raggio 6 quindi io faccio 12m verso la nube (2 azioni di movimento, la mia velocità è 6m) e arrivo a 6m di distanza dalla nube stessa Spike fa 36m (2 azioni movimento, velocità 18m) e aggira la nube, cercando di mettersi il più possibile opposto a me
il signore oscuro Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Inviato 27 Agosto 2009 eccellente mi muovo verso l' arcere intrappolato nella nebbia, cercando di tenerlo sotto tiro. @master Spoiler: mi muovo di 12m verso l' arcere, durante il movimento estraggo una fiala di fuoco dell' alchimista
satiris Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 l' arcere brancola nella nebbia solida e sentite la sua voce che grida FATEMI USCIRE DI QUI !!! QUANDO USCIRO VI UCCIDO TUTTI quella voce pero' l' avete gia' sentita non ricordate di chi è ma vi sembra molto famigliare .... intanto una freccia colpisce lo scudo magico di gnorl che para il colpo
dacki Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Mi avvicino volando al gruppo, disponendomi in modo da essere più o meno in mezzo ai due gruppi. Spoiler: Corro (movimento x3) quindi 18*3=54 m
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Con uno scatto atletico lascio la mia copertura e correndo mi avvento sul nemico in una furiosa raffica. Spoiler: Carica + attacco completo. CA: 30 (+2 stance, -2 carica) Bonus ai tiri per colpire: 18/13/18/16/16/16 (-2 combattere con due armi, +2 carica) Danno: -I primi 2 colpi (senz'armi) infliggono 2D8 +10 ciascuno -Il terzo (colpo senz'armi secondario) infligge 2D8 +5 -Il quarto e il quinto (artigli) infliggono 1D6 +5 -Il sesto (morso) infligge 1D8+5 I primi tre colpi sono debilitanti. I successivi sono letali. NB: interrompo immediatamente l'attacco completo non appena il mio avversario cade a terra (se cade) svenuto. Il mio scopo non è ucciderlo.
Cydro Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 @dm: Spoiler: non ho ben capito se ora tocca a me o no se no, niente se sì, dico mentalmente a Spike di avvisarmi mentalmente se vede uscire il nemico dalla nebbia e tengo preparato lentezza inoltre, se Spike vede il tipo deve bloccarlo a terra (vedi la descrizione del dinosauro laceracarne a pag 44 del manuale mostri 3)
satiris Inviato 3 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2009 lorenzo comunica mentalmente con spaik che osserva l' ombra al centro della nube , intato raygas carica il suo nemico che rimane stordito dopo l' attacco del mezzo drago . intanto davide si avvicina al resto del gruppo .... passa un po di tempo e l' arcere misterioso esce dalla nube ma ad attenderlo c' era spaik che gli salta sopra immobilizzandolo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Subito dopo arrivo io di corsa, portando in spalla l'altro arciere svenuto.
dacki Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 Bene direi che siamo tutti qui. Dico atterrando dolcemente. Scusate penso di essermi lasciato prendere un po' troppo la mano... dico indicando il corpo senza vita del 3° arciere. Penso che adesso potremo finalmente capire che cosa sta succedendo. @ DM: Spoiler: Mi considero a pieni pf se non conti di far succedere nulla nei prossimi 10 round.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.