Vai al contenuto

[satiris]a spasso nel tempo


satiris

Messaggio consigliato

riattivo l'anello di invisibilità e casto individuazione dei pensieri

per quanto mi riguarda durante l'interrogatorio Spike può continuare a tenere fermo così il tipo, a meno che gli altri non abbiano idee migliori

lo riconosco? visto che la voce era familiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Metti via quella fiala, non vorrai ferire Spike.

Squadro dubbioso il volto dell'uomo che Spike ha immobilizzato, cercando di ricondurne i tratti somatici a qualcuno che potrei conoscere.

Poggio a terra il tipo che ho in spalla, gli sottraggo l'arco e le frecce e chiedo a tutti i presenti:

Allora, se siamo tutti d'accordo, io inizierei l'interrogatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mezzo drago solleva con la forza l' arcere e gli strappa la maschera . sotto di essa c'è cratus che sputa in faccia al suo aggressore centrandolo in pieno . all' improvviso estrae un piccolo coltello e lo infilza nella mano del mezzo dago che lo sorregge lasciandolo cadere all' istante , lui indietreggia di qualche passo guarda in faccia gnorl e gli dice il tuo fuoco non mi fa paura brutto bastardo dopo di che si mette in posizione di guardia

mezzo drago

Spoiler:  
ti toglie 10 pf e perfavore scrivi il tuo nome , non mi va di sscrivere mezzo drago per il corso di tutta la campagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Cratus ! Quindi chi è che ho ucciso poc'anzi ?

Non fategli nulla lo interrogheremo più avanti, mi riferisco in particolar modo a te Gnorl...

Aspettate qua voglio vedere una cosa. Detto ciò mi involo verso il cadavere e gli tolgo la maschera.

@ Dm:

Spoiler:  
Chi è ? Che cosa ha con se oltre arco e frecce ?

Visto ciò tiro fuori la pala e scavo una fossa per seppellirlo. Quindi torno indietro a riferire le risposte. Non dovrei metterci molto conto di starci 2 round ad andare e tornare (ovviamente correndo) 1 round a controllarlo (o anche meno) e un po' di tempo a scavare e seppellire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spingo via Gnorl.

Maledetto pazzo piromane.... Gnorl vedi di piantarla e voi ragazzi cercate di farlo calmare o almeno tenetelo a bada.

Con il suo comportamento attenta direttamente alla vita di Cratus e di Spike e di riflesso alla vostra.

Quindi visto il comportamento sconsiderato di quel pazzo piromane prendo Cratus in lotta e me lo porto dietro per una lunga passeggiata aerea.

Fidati sarai più al sicuro qui che altrove. e così dicendo mi alzo in volo per andare a fare quel che ti avevo detto.

@DM

Spoiler:  
vs Gnorl Prova di forza +14

vs. Cratus Lotta : 10+6+4=20 per trattenerlo ed Intimidire +7 per renderlo un po' più amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' affondo del suo coltello mi coglie impreparato, costringendomi a lasciare la presa.

Il mio orgoglio non è sufficiente a trattenere un ruggito sofferto.

Mi volto di scatto verso di lui, ringhiando:

Tu, razza di cerebroleso! Ma allora vuoi morire!?

E' in quel momento che Davide vola via portandolo con sé.

Il tutto avviene così in fretta che non ho il tempo di fare nulla, se non starmene lì come un salame, con il sangue che mi cola fino al gomito.

Calcio un mucchietto di sassi che alzano una nuvola di polvere, sbuffando:

Non sai quanto sei stato fortunato, Cratius.

Vorrà dire che mi occuperò di quell'altro.

Mi dirigo verso l'arciere svenuto che ho caricato in spalla fino a quel posto.

Prima che si svegli, inizio a perquisirlo, per evitare il ripetersi di brutte sorprese.

Metto tutto ciò che contiene informazioni, che ha un valore o che potrebbe essere pericoloso nel mio zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto sopra trasporto il Cratus con me e appena arrivato a terra lo disarmo del coltello.

Poi faccio queste cose :

  1. Tolgo la maschera al tipo e cerco di riconoscerlo.
  2. Lo perquisisco
  3. Lo sotterro (dopo aver scavato una buca)

Una volta fatte queste cose torno indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnorl lancia la sua fila di fuoco , sta quasi per colpire il suo avversario ma davide lo prend al volo e lo appoggia a terra disarmandolo . dopo vola dall' altro arcere morto e lo sotterra nel deserto dopo averlo perquirquisito .

invece Raygas perquisisce l' arcere trovando un saccheto con delle monete d' oro e delle bacche velenose .....

intanto davide vede cratus prendere un oggetto picclo e rosso dallo zaino che poi mangia ... dopo due secondi lo vedi che si accascia a terra probabilmente morto

luca

Spoiler:  
trovi 1000 monete d' oro , delle bacche curative , delle bacche velenose , un coltello , uno spadino , un arco composito perfetto , 70 frecce di cui 35 sono avvelenate

davide

Spoiler:  
trovi 1000 monete d' oro , delle bacche curative , delle bacche velenose , un coltello , uno spadino , un arco composito perfetto , 70 frecce di cui 35 sono avvelenate
Link al commento
Condividi su altri siti

Metto nello zaino le frecce con tutta la faretra e lo lascio aperto sopra, in modo da poterle prendere all'occorrenza. Infilo anche l'arco nello zaino.

Le bacche velenose le metto nella seconda tasca principale dello zaino insieme allo spadino e al coltello.

Le conchiglie le metto temporaneamente in tasca per dividerle con gli altri in seguito.

Carico lo zaino in spalla e mi preparo a svegliare il nostro ospite.

Bene, è arrivato il momento di fare un po' di domande.

Prendo il lettore MP3 e imposto il volume al massimo, selezionando la canzone Bodies dei Drowning Pool.

Se non si sveglia con questo...

Ridacchiando, accosto la cuffia all'orecchio dell'arciere svenuto.

let the bodies hit the floor, let the bodies hit the floor, let the bodies hit the...

FLOOOOOOOR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca .... Mi avvento su Cratus e gli faccio ingerire le bacche curative sperando che aiutino.

Se il tentativo è vano lo perquisisco e lo sotterro insieme all'altro. Finita questa operazione torno dagli altri.

@Dm:

Spoiler:  
Chi era quello che ho ammazzato ? Lo conoscevo ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Raygas usando il suo mp3 sveglia immediatamente il terzo arcere che inizzia a gridare dopo aver sentito quel rumore che per lui è demoniaco AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH VIA DEMONI MALIGNI VIA ANDATE VIA !!!!!!!!!! FATEGLI SMETTERE , FATEGLI SMETTERE !!!!!!!!!!

intando davide perquisisce il terzo arcere e trova lo stesso equipaggiamento dell' primo arcere tranne una collana fatta di perle che potrebbe avere un buon valore commerciale . quando lo sta per seppellire gnorl da fuoco al cadavere e raccoglie le sue ceneri mettendolo dentro un sacchetto di foglie che aveva preparato in precadanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgo la cuffia e spengo l'MP3, che infilo rapidamente in una tasca.

Queste sono le voci degli spiriti protettori del popolo dei Lozar.

Sono infuriati con te perché hai tentato di assassinare i quattro Duza, venuti dalle terre lontane e prescelti delle divinità, assieme al traditore ignobile, Cratius.

Essi ti tormenteranno ogni notte della tua vita e alla fine dilanieranno la tua anima fra atroci sofferenze che si protrarranno fin dopo la morte, per l'eternità.

A meno che...

avvicino la mia faccia alla sua e lo fisso dritto negli occhi

A meno che tu non voglia collaborare e rimediare così alla tua infelice decisione.

Scegli in fretta, hai una sola possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...