Vai al contenuto

[satiris]a spasso nel tempo

satiris

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  
Spike prepara l'azione di immobilizzare il nemico se si divincola

la mia individuazione dei pensieri sarà attiva ancora per 9 minuti e mezzo

sono sempre invisibile

si sente la mia voce provenire dal vuoto

chi ti ha ordinato di ucciderci? e perchè?

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No, non ci sarà bisogno di trasformarlo in un mucchietto di cenere come gli altri due.

Dico tranquillo ponendo l'accento sulle ultime parole

Se ci darà le informazioni che cerchiamo, lo lasceremo vivere

dò una leggera pacca sulla guancia dell'arciere

E tu lo farai, vero?

gli dico benevolo

Spoiler:  
prova di intimidire +13
Inviato

Prendo la collana e l'equipaggiamento recuperato e lo metto dentro lo zaino quindi torno verso il gruppo con molta tranquillità. Bene con quello che ho ricavato penso che potrò comprarmi altre di queste pozioni, non pensavo che sarebbero state così utili.

Inviato

parlero .... parlero... io e i miei compagni eravamo mercenari di prima catecoria ... simo stati assoldati da LUI e abbiamo avuto l' ordine di attirarvi in una trapola per poi farvi tacere e seppellirvi nel deserto. in caso di cattura dovevamo fare finta disuicidarci ingerendo quelle bacche che avrebbero bloccato il nostro cuore per un po e poi ritornar in vita per poi ri tentare l' assalto . ma a quanto ho visto avete incenerito grusc il nostro capo ... io non so altro ora mi lascerai stare e io potro itornare alle terre dei miei avi

Inviato

Col cavolo. Non abbiamo ancora finito. Te lo dico io quando abbiamo finito.

Chi è "LUI"?

Se aveste vinto come avreste fatto a farglielo sapere?

Dovevate incontrarvi con qualcuno per ricevere la ricompensa, eh?

Dicci chi, quando e dove!

Inviato

non posso dirvi chi è lui ma posso dirvi chi avrebbe dato la ricompenza e dove ... in una locanda nella vostra capitale chiamata la tana del t-rex noi non lo conosciamo e lui non ha mai visto noi . ci hanno detto che idossera un fazoletto rosso al collo .e che ci avrebbe aspettato per l' una questa notte

Inviato

dm

Spoiler:  
ricordo che sto sempre ascoltando i pensieri, quindi potrei sapere qualcosa che lui non dice a voce, e anche se mente o no

si sente la mia voce dal nulla:

Come farà il pagatore a capire che siete voi? avete una parola d'ordine? o qualcos'altro? parla verme! o ti sgozzo e lo chiedo al tuo compare!

Inviato

il povero mercenario si guarda l' aria cecando di capire cosa poteva essere quella voce rimane paralizzato per un istante tipi che volano ,demoni, fantasmi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! avrebbe capito vhe eravamo noi quando avrei portato un artiglio di quel lucertoloide una fiala dell' alchimista un lembo della armatura di davide e un ciuffo dei capelli di lorenzo o tutt le teste dei duza dentro a uno zaino magico che ci avrebbe dato uno sciamano all' entrata della capitale

Spoiler:  
i pensieri dell' arcere sono in blu
Inviato

Ehi questo complicherà un sacco le cose. Come faremo a mettere le nostre teste in un sacco? Voi avete delle idea che non prevedano la decapitazione ?

Lorenzo ho trovato questa e queste mi sai dire che cosa sono e che effetto hanno ? dico mentre gli mostro sia la collana sia le bacche rosse e blu.

Spoiler:  
In pratica voglio sapere se la collana di perle è magica e di quanto curano le bacche.
Inviato

Ha detto "o" quindi va bene anche senza teste.

Basterà che Lorenzo gli dica che essendo rimasto da solo non avrebbe potuto trasportarle tutte.

Comunque non vedo grandi problemi, anche se la nostra copertura saltasse potremmo sempre arrestare il pagatore, anche in pubblico, in virtù della nostra posizione politica e militare, l'importante è riconoscerlo.

Certamente è la soluzione meno auspicabile, ma se ce ne fosse la necessità è comunque da prendere in considerazione.

poi guardo l'arciere

Ovviamente tu verrai con noi fino alla capitale, non possiamo permetterci che tu ci faccia scoprire. Quando sarà tutto finito verrai giudicato secondo le nostre leggi, ma metterò personalmente una buona parola perché la tua pena sia lieve.

Se c'è altro che dobbiamo sapere diccelo subito, o potrei ripensarci.

Inviato

sono daccordo con Raygas: mi camuffo da questo qui e dico al pagatore che essendo l'unico sopravvissuto non potevo trasportare tutte quelle cose; non penso che crederà alla nostra morte, mancando le prove, ma l'importante è incontrarlo per poi arrestarlo

Davide vuoi morire? così almeno una testa ce l'abbiamo... questa frase la dico in tono semiserio

Inviato

Non la fai un po' troppo lunga per un banale artiglio. Mica gli porto il suo cadavere ! Comunque con sguardo sadico ed un ghigno ancor più malvagio mi continuo ad avvicinare con passo felpato verso Spike.

Inviato

Davvero ? Scusa avevo frainteso, evidentemente il volo mi deve aver scombussolato più del dovuto. Con sguardo un pelo più rilassato mi avvicino a Spike Dai che ti sei salvato. dico dandogli una lieve pacca sulla schiena.

Lorenzo che cosa mi dici degli oggetti che ti avevo mostrato ? Hanno qualche particolarità ? Inoltre cosa fanno di preciso le bacche ?

Inviato

dm:

Spoiler:  
rimanendo invisibile, lancio individuazione del magico e guardo tutto quello che abbiamo trovato, sia sui cadaveri sia addosso a quello vivo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...