Vai al contenuto

[satiris]a spasso nel tempo


satiris

Messaggio consigliato

no preferisco morire che seguirvi , i demoni non mi fanno paura . il grande lui vi punira' per quello che state facendo !!!!!!!

cydro

Spoiler:  
gli opggetti che hai trovato non hanno aura magica tranne la collana che emana una forte aura magica . in particolare dalla perla al centro del del medaglione .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Vuoi morire? benissimo, legatelo ad un' albero che preparo un bel rogo, ci sarà da divertirsi hihihihihi, ballerai come non hai mai fatto immerso nel fuoco, perchè io ti darò fuoco, sisisisisi, certo che si, ti darò fuoco, ti darò fuoooocoooo dico con aria sadica e felice come non mai, dopodichè con faccia ancora più sadica vado in giro a trovare dei rami per fare un rogo all' arcere.

legatelo, non voglio che scappaprima che gli do fuooocoooo

mentre giro per lo spiazzo canto in continuazione gli darò fuooco, gli darò fuooco, gli darò fuooco, gli darò fuooco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorl ero sicuro di avertelo spiegato poc'anzi, ma evidentemente mi tocca ripetermi. TU NON DARAI FUOCO A NESSUNO ! sono stato abbastanza chiaro. Già prima ho chiuso un occhio pensando che colui che avevo appena seppellito fosse morto, di certo non ti lascerò commettere un barbaro omicidio.

Sei pazzo e non intendo fiancheggiarti. Rinuncia o sarò costretto a prendere seri provvedimenti.

Spero proprio che tutti i presenti siano del mio stesso parere. Non possiamo e non dobbiamo renderci partecipi di tale omicidio commesso da un pazzo.

@ DM :

Spoiler:  
Lo intimidisco per farlo desistere dal suo malvagio atto (+7). Se prova a lanciare la fiala mi caccio in mezzo per per proteggerlo e sperando di essere a distanza di 12 m lo carico facendogli solo danni non letali.
Link al commento
Condividi su altri siti

basta mi sono stufato di questo tizio

mi avvicino, estraggo una fiala e ne verso il contenuto sull' uomo e resto a guardare la scena

@master

mi avvicino e verso una fiala di fuoco dell' alchimista sulla testa dell' arcere, sono 3d4+9 danni da fuoco e 3d4+9 danni da fuoco ogni round successivo finchè non spegne il fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

gnorl sia avvicina al povero arcere e gli da fuoco. grazzzie al celo l' avete gia' spogliato... ma mentre il corpo brucia riuschite a notare un tatuaggio quasi invisibile sulla spalla . a davide guardando il tatuaggio gli viene un brivido .... pensa di aver gia' visto quel tatuaggio ma non si ricorda dove ....

Link al commento
Condividi su altri siti

prima che il corpo vada completamente a fuoco riesci a spegnerlo . ma il tatuaggio è parzialmente bruciato ma si riesci a riconoscerlo è lo stemma di un tuo vecchio amico con cui avevi combattuto varie battaglie . il suo nome è yervol ma credevi che era morto anzi , lo avevi visto morto sul campo di battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con occhi stupiti guardo il cadavere mezzo bruciato. Quindi ancora scosso ...

Ora mi ricordo ! Lui si chiamava Yervol ed era un mio commilitone, che ero certo fosse morto. Qui qualcosa non va, infatti mi avrebbe dovuto riconoscere ed inoltre la sua faccia non corrispondeva a quella di Yervol. Che qualcuno stia giocando a assemblare dei corpi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...