Ren! Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 La carta è vera! Mi chiedo l'utilità del Goblin Guide... Mi sfugge qualcosa! Bye byez
Vanyhal Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 ... presa d mtg salvation ...
allsunday Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 i nuovi goblin son molto belli imho, quantomeno in esteso: goblin guide fa 2 danni al primo turno, e 2/3 delle volte non fa pescare nulla, anzi, ti rivela la prossima pescata dell'oppo (avrebbero potuto comunque farla uncommon secondo me); il nuovo goblin lackey te lo ammazzan subito, ma in esteso dove lo puoi giocare da scimmia o chrome fa danni; il nuovo goblin che distrugge le terre non basiche è interessante. Chandra è meglio di quello che pensassi, è un buon finisher per mazzi stax e potrebbe esser giocata nei vari red stompy. Non mi piac che ci sian tutte quelle parole, sembra una delle vecchissime carte fatta coi piedi, e l'illustrazione fa affanno, però la carta è giocabile.
Ren! Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 i nuovi goblin son molto belli imho, quantomeno in esteso: goblin guide fa 2 danni al primo turno, e 2/3 delle volte non fa pescare nulla, anzi, ti rivela la prossima pescata dell'oppo (avrebbero potuto comunque farla uncommon secondo me); il nuovo goblin lackey te lo ammazzan subito, ma in esteso dove lo puoi giocare da scimmia o chrome fa danni; il nuovo goblin che distrugge le terre non basiche è interessante. Chandra è meglio di quello che pensassi, è un buon finisher per mazzi stax e potrebbe esser giocata nei vari red stompy. Non mi piac che ci sian tutte quelle parole, sembra una delle vecchissime carte fatta coi piedi, e l'illustrazione fa affanno, però la carta è giocabile. Si bhè, il Goblin Guide può anche aiutare l'oppo e molto a volte, comunque è sempre un 2/2 a costo R quindi è una buona carta (se non fosse per la rarità). Il Lackey è forte forse anche più dell'originale a mio parere. Sono daccordo con te per il goblin ditruggi non-basiche e anche per Chandra, però il disegno a me piace, forse come hai fatto notare tu, ci sono troppe parole ma fa niente! Anche Electropotence mi piace, peccato per il costo di attivazione di 3! Per gli altri colori mi piacciono parecchio i due incantesimi Neri a costo B, il vampiro a cc 1BB e Sorin! Di Verde per ora c'è solo il Baloths e Harrow di carino, mentre l'unico artefatto spoilerato mi piace, peccato per il costo di 6 anche se non potevano farlo costare di meno. L'unica terra che mi piace è quella Rossa che da +2/+0 sinceramente! Strano che non stanno spoilerando niente di nuovo per il Bianco e per il Blu... Bye byez
Vanyhal Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 per il blu hanno spoilerato un paio di carte interessanti Whiplash Trap 3uu Instant - Trap Common If an opponent had two or more creatures enter the battlefield under his or her control this turn, you may pay {U} rather than pay Whiplash Trap’s mana cost. Return two target creatures to their owner's hand. oppure Mindbreak Trap 2uu Instant - Trap Mythic Rare If an opponent cast three or more spells this turn, you may pay 0 rather than pay Mindbreak Trap's mana cost. Exile any number of target spells.
Nanetto Inviato 4 Settembre 2009 Segnala Inviato 4 Settembre 2009 D'accordo per l'artefatto, ma come tu stesso dici..costo proibitivo, quando ho giù sei terre forse in T2 sono ancora sano..[forse] e comunque non dovrei giocare tante altre terre...
Ren! Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 per il blu hanno spoilerato un paio di carte interessanti Whiplash Trap 3uu Instant - Trap Common If an opponent had two or more creatures enter the battlefield under his or her control this turn, you may pay {U} rather than pay Whiplash Trap’s mana cost. Return two target creatures to their owner's hand. oppure Mindbreak Trap 2uu Instant - Trap Mythic Rare If an opponent cast three or more spells this turn, you may pay 0 rather than pay Mindbreak Trap's mana cost. Exile any number of target spells. Sinceramente la Whiplash Trap non mi piace... D'accordo per l'artefatto, ma come tu stesso dici..costo proibitivo, quando ho giù sei terre forse in T2 sono ancora sano..[forse] e comunque non dovrei giocare tante altre terre... Il costo dell'artefatto è giusto, e in T2 potrebbe essere giocato in alcuni mazzi, pensa in un TurboFog oppure in un Time Sieve Combo che necessitano di tempo per vincere... Bye byez
doppia D Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 ragà ecco le immagini pacchetti per chi volesse + informazioni--> http://mtgsalvation.com/zendikar-spoiler.html
Vanyhal Inviato 5 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2009 bene nissa allora non e un fake ma sara davvero verde nera ?
Shiin994 Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 io l'ho sempre vista verde nera a costo 2wb ma potrei sbagliarmi...
allsunday Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Porca merd*!!!!!! Questa si che è una notizia!
Ren! Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Porca merd*!!!!!! Questa si che è una notizia! Mi sono appena svegliato e la prima cosa che ho visto è stato lo spoiler, stavo ancora dormendo finche anche io come te non ho visto la nuova Fetch! Ragazzi sono confermate! Bye byez
yuyu95 Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 a parer mio le carte fino ad ora spoilerate, se nn sn fake, sn tt sgravissime.
Vanyhal Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 le fetch ?! allora non era una cazz**a , le fetch oddio non ci posso credere che notiziona !
zebedeus Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Finalmente le fetch!... l'artefatto che costa 6 è una bomba ma nel mazzo giusto, altrimenti diventa un bel legno. Sono indeciso, inoltre, se giudicare una bella carta il goblin 2/2 haste, a costo 1 che quando attacca l'avversario rivela una carta dal mazzo e se è terra la aggiunge alla mano. Secondo voi è valido? è sempre un 2/2 haste a costo 1...
allsunday Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 secondo me sempre un 2/2 con haste, e poi la terra non la fa mettere in gioco ma solo in mano quindi, anche quella volta su 3 che rivela terra (le altre volte tu vieni a conoscenza di quello che pesca!) al max ha una terra in più in mano, sai che tragedia... La tigre 3/2 a costo G che fa sacrificare una terra è buona, ma inutile in un formato col nuovo vampiro a 2/2 a costo B che fa un danno a turno, o in un formato con nuovo goblin 2/2. Devo dire, ci potrebbero essere dei nuovi zoo in T2, e la cosa mi fa piacere. Per il resto effettivamente le carte son forti, ma le fecthlands faran rimanere il T2 pieno di tricolor/4cc per un altro anno, sai che palle. per il resto, io le vecchie fetch le vendo subito, queste nuove sono pure nei colori giusti!
Vanyhal Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Zendikar - armeria dei kor - mazzo bianco zendikar - ascesa dei vampiri - mazzo nero zendikar - aumento inarrestabile - mazzo rosso zendikar - gli avventurieri - mazzo verde zendikar - terreno instabile - mazzo blu
Ren! Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Zendikar - armeria dei kor - mazzo bianco zendikar - ascesa dei vampiri - mazzo nero zendikar - aumento inarrestabile - mazzo rosso zendikar - gli avventurieri - mazzo verde zendikar - terreno instabile - mazzo blu Mi auto Quoto! PS: i mazzi precostruiti sono di questi colori: MonoW, MonoB, R/G, G/U, U/R Bye byez
Vanyhal Inviato 6 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Mi auto Quoto! Bye byez e come fai a dire che hai ragione ? cioe non metto in dubbio quello che dici ma i mazzi che ho descritto erano in prevendita su un sito di acquisti on line
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