carlo9023 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Intanto già questa è una killing combo: Bloodchief Ascension + Archive Trap = 26 danni scusa, cos'è bloodchief ascension? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 scusa, cos'è bloodchief ascension? Bloodchief Ascension B Enchantment R At the beginning of each end step, if an opponent lost 2 or more life this turn, you may put a quest counter on Bloodchief Ascension. (Damage causes loss of life.) Whenever a card is put into an opponent's graveyard from anywhere, if Bloodchief Ascension has three or more quest counters on it, you may have that player lose 2 life. If you do, you gain 2 life. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Intanto già questa è una killing combo: Bloodchief Ascension + Archive Trap = 26 danni pero deve gia avere 3 segnalini sopra , pero non e una brutta combo con le fetch in giro non sara troppo difficile eseguirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo9023 Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 che ***** di carta ma è zendicar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 yes ... è zendikar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
san bernardo Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ciao ma quali sono le fetch e cosa fanno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 sono delle terre che tappandole sacrificandole e perdendo un punto vita ti permettono di cercare una terra base dei due tipi della fetch e metterla in gioco stappata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 sono delle terre che tappandole sacrificandole e perdendo un punto vita ti permettono di cercare una terra base dei due tipi della fetch e metterla in gioco stappata Ti correggo, la terra non deve essere per forza base! Esempio di vecchia Fetch: Pantano Insanguinato Esempio di nuova Fetch, con i colori nemici: Mesa Arida Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 ah si puoi prendere anche le shockland giusto me ne ero scordato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 non solo le shockland, che sono più deboli...ma anche le doppie terre originali, quelle che danno mana dei 2 colori e basta, senza sfighe o perdite di punti vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 26 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 tipo taiga e tundra ? perche sono considerate come pianure montange ecc ? wow non lo sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2009 se prendi la mws e le cerchi, intendo quelle con tutto il testo, vedrai che in fondo c'è scritto che sono considerate come terre di entrambi i tipi, mentre quelle senza testo hanno scritto nel tupi di carte: "terra- isola palude" per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 28 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 io voglio nissa!! secondo voi conviene? (ho il mazzo elfi). ci sbatto dentro quattro dei suoi prescelti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 28 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2009 io voglio nissa!! secondo voi conviene? (ho il mazzo elfi). ci sbatto dentro quattro dei suoi prescelti... lascia perde nissa . muore subito ha un costo molto alto e non ha l'aggressività che serve all'elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciarpa Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Zendikar è troppo sgravata... sono rimasto basito davanti ad alcune carte... credo che il calcaterra sia quella che mi ha più impressionato: se pensiamo che non molti anni fa creature con pot\cos pari al costo di mana fossero buone... questa carta a costo 6 (monocolore è la carta, non devi nemmeno sbatterti per una mana base complessa) mette giù un 8\8 tramplante, e se questo non fosse sufficiente, a questo si aggiunga che lo metta giù per forza, essendo incounterabile... sono veramente basito.. pensate a forza spettrale: 8\8 trample a costo 4, ma che non stappa tranne che contro nero, e facilmente counterabile. Per un mana in più eliminiamo gli svantaggi, e mettiamoci anche una spruzzatina di incounterabilità... oltretutto, ho sfogliato l'edizione velocemente, senza pensare a correlazioni o altro; ma questo mi ha impressionato più di tutto visto che sono sicuro me lo ritroverò contro di 3o o 4o turno, grazie a quel simpaticone del condottiero di krosa, usato nel bestiolino di un mio amico... ci sono rimasto veramente di stucco... da un lato so più o meno che i giocatori come me che non spendono troppo saranno stroncati da quest'edizione, però penso con emozione al mio primo draft con zendikar, ragionando che ci si può tirare fuori un megamazzo, o con un pò di fortuna prendersi la fetch e ripagarsi il costo di iscrizione solo con quella.. Infine chiedevo, non avendo cercato nel web, quali sono i mazzi base e quale carte succose ci sono; insomma una lista... gday from Sciarpa who's ill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciarpa Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 pero deve gia avere 3 segnalini sopra , pero non e una brutta combo con le fetch in giro non sara troppo difficile eseguirla non è che non sarà difficile giocarla, sarà una ******... con tutte le fetch non credo sia complicato farla, a questo si aggiunga che con un simpatico path to exile si ha fatto match... forse è una mia divagazione, però come detto poche righe fa, zendikar è troppo sgravata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colaussi Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 con questa carta qua di Zendikar: tributo di sangue si può fare una combo con quest' altra sanguine bond che ne pensate? forse un pò costosa, comunque carina secondo me...però serve un vampiro e ne hanno fatti di carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 con questa carta qua di Zendikar: tributo di sangue si può fare una combo con quest' altra sanguine bond che ne pensate? forse un pò costosa, comunque carina secondo me...però serve un vampiro e ne hanno fatti di carini aaaah l'avevano annunciato che ci sarebbe stato una kill combo pero se e questa mmh non mi sembra molto solida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 terrificante. Speriam non sia quella la combo mortale... comunque si, bisogna ammettere che come espansione è parecchio sgrava, soprattutto perchè si basa molto sulle abilità e soprattutto perchè ormai creature "vanilla" o quasi sono estinte. Son contento di non giocar più, già negli ultimi mesi si faceva fatica, adesso ormai il numero delle creature con effetto "come into play" è veramente ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Bah, sono sconcertato anche io. Ma già con alara si sentiva nell'aria la svolta epocale della sgravataggine (non dico che prima non ci fosse, ma mai a questi livelli. E ovviamente come mossa commerciale). W il pauper! Questo formato sì che ora guadagnerà molti adepti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato