Vanyhal Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Bah, sono sconcertato anche io. Ma già con alara si sentiva nell'aria la svolta epocale della sgravataggine (non dico che prima non ci fosse, ma mai a questi livelli. E ovviamente come mossa commerciale). W il pauper! Questo formato sì che ora guadagnerà molti adepti! e il formato che gioca solo comuni e non comuni giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 beh in realtà lorwin è stato molto più sgravato di alara, ma infatti già da lorwin (a dir la verità è iniziato con TSP) cominciarono ad esserci sempre più creature con sempre più capacità di entrata e sempre meno buone magie/magie giocabili. Personalmente, non mi sembra più accettabile che ormai ogni cosa (eccetto danni diretti) possa esser fatta utilizzando qualcosa che ha già un bel paio di gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciarpa Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Bah, sono sconcertato anche io. Ma già con alara si sentiva nell'aria la svolta epocale della sgravataggine (non dico che prima non ci fosse, ma mai a questi livelli. E ovviamente come mossa commerciale). W il pauper! Questo formato sì che ora guadagnerà molti adepti! Pauper??? illuminami, magari trovo un nuovo scopo di vita, ehm gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Il Pauper è un formato si sole comuni, quindi non possono essere giocate NC, R e MR! Naturalmente ci sono delle bandite, che però non ricordo (mi sembra la placca cefalica) e delle limitazioni (le terre artefatto sempre se ricordo bene)! Bye byez 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colaussi Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 un altra kill combo potrebbe essere questa: traumatize + bloodchief ascension anche qui però non basterebbero solo queste, ci vorrebbe un aiutino in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Si il pauper gioca solo comuni e ufficialmente c'è solo la placca cefalica bandita. Le terre artefatto sono limitate (ma solo in pauper ext, in pauper legacy possono essere messe in 4 copie ciascuna) E' un formato davvero divertente e vario, e farsi un mazzo non costa davvero nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 non ci posso credere le prime due carte sbustate sono state cobra di loto e trappola rompicapo O.O la terza pero il tritone raro -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 complimenti! draftato o comprato? se draft come è andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 comprati , pultroppo il draft non ho potuto farlo ho avuto dei problemi con gli orari del treno e del bus , pero mi hanno detto che c'era una donna sulla 40rantina e sua figlia di 15 anni mi sarebbe piaciuto giocare contro una delle due tu all hai fatto qualche booster ?se si come e andata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ah no no, io non gioco più. Avevo già smesso l'anno scorso ma tutti i colori di alara mi avevan fatto tornare, ma moh proprio basta, un pò mi son stufato, per la maggior parte non c'ho più tempo. Peccato perchè avrei potuto smettere prima di quello schifo di sha/eve, mentre ora mi perdo proprio questo set che è molto "vintage" nello spirito... vabbè Ora vediamo di vender fuori tutto quello che ho su mtgo, sperando che il dollaro recuperi un pò eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ragazzi il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che zendikar e out of stock , e vero ? e se lo è e normale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 può darsi che semplicemente ne abbia ordinato troppo pochi box. Comunque con l'idea che ci sono le carte vecchi nei box (solo nei box inglesi, ma molti l'han saputo dopo aver comprato quelli italiani ), ci sono molte carte forti per i formati vecchi, e che ci son le fetchland, è abbastanza normale che sia già finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Zendikar dovrebbe tornare disponibile dal 20 di ottobre perchè è andata a ruba,ciò non toglie che si possano ancora trovare dai fornitori,comunque ora come ora le stanno ristampando... p.s. ma secondo voi non è esagerato il valore del lotus cobra a 30 "euri",per essere forte è forte ma a me pare comunque un prezzo eccessivo...:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 per me dipende dal fatto che e giocato in 4x in qualunque mazzo che gioca il verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 hello pipol *compare dopo secoli col vento tra i capelli* volevo riprendere a giocare a magic dato che il mio amico mi ha convinto a comprarmi 1 box qualche idea su nuovi mazzi da poter fare con questa bella serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
san bernardo Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 io ho da vendere 2 set di fatch..4 x di laghetto bollente...e 4 x di acquitrino...130 euro tutt e 8 se siete interessati scrivete a...marco.filip.91@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 nei miei primi pacchetti ho sbustato trappola rompicapo e acquitrini(fetch nera-bianca)...un mio amico al suo primo pacchetto ha trovato sorin markov!!!!!:-o :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ma gli intro di zendikar tornano? da me sono finiti, dovevano tornae ieri ma mi hanno detto forse il 27.. bho! qualcuno sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shiin994 Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 zendikar mi piace un sacco, anche perchè ho sbustato istigatore di cunicoli e giorno del castigo io spero che il cobra valga meno di 30 euro, anche perchè mio fratello l'a sbustato e lo ha venduto a 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 zendikar mi piace un sacco, anche perchè ho sbustato istigatore di cunicoli e giorno del castigo io spero che il cobra valga meno di 30 euro, anche perchè mio fratello l'a sbustato e lo ha venduto a 10... nono vale 30 secchi secchi , vabbe una fregatura ogni tanto capita a tutti , la prossima volta leggete bene i prezzi delle carte piu importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato