Caleidon Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 nono vale 30 secchi secchi , vabbe una fregatura ogni tanto capita a tutti , la prossima volta leggete bene i prezzi delle carte piu importanti Chi lo paga 30 € ha preso una ciulata vera e propria, la media su internet è di 20 €. A 30 solitamente vendono il Foil (certo a 10 è svendutissimo). E comunque personalmente mi rifiuterei di pagarlo 30 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ma parliamo del Lotus Cobra??? Perché se si il prezzo medio si è stabilizzato sui 15,00€ e presto non farà altro che scendere per andare a stabilizzarsi sui 9,00€ Edit, preceduto da Cal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 su ebay si trova ancora sui 25 ... comunque si il prezzo sta scendendo velocemente , sono contento di averlo dato per acquitrini oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colaussi Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Bloodchief Ascension quanto può valere? 4-6 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Bloodchief Ascension quanto può valere? 4-6 euro? Ragazzi, queste domande vanno nel topic aposito e voi dovreste saperlo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ho preso un paio di buste, sono rimasto abbastanza soddisfatto. A breve comprerò uno dei mazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 rimango allibito dalla creatura bianca che nno fa giocare un colore all'avversario/i Penso di nno comprare niente e di ridere motlo .-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato