Vai al contenuto

Featured Replies

comment_380847

nono vale 30 secchi secchi , vabbe una fregatura ogni tanto capita a tutti , la prossima volta leggete bene i prezzi delle carte piu importanti

:bye:

Chi lo paga 30 € ha preso una ciulata vera e propria, la media su internet è di 20 €. A 30 solitamente vendono il Foil (certo a 10 è svendutissimo).

E comunque personalmente mi rifiuterei di pagarlo 30 €. ;-)

• Risposte 226
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi riauto Quoto! Te lo spiego io: se noti le immagini dei mazzi W e B noterai che i colori al lato della carta sono Bianco e Nero, negli altri 3 invece il colore si divice a de

• niente male come carta per un t2 o ext, il costo di mana specifico si limita ad un colore, cosa che può far sì che a carta si giochi anche in altri mazzi sciamini con uno splash di verde

• Il Pauper è un formato si sole comuni, quindi non possono essere giocate NC, R e MR! Naturalmente ci sono delle bandite, che però non ricordo (mi sembra la placca cefalica) e delle limi

Posted Images

comment_380858

Ma parliamo del Lotus Cobra??? Perché se si il prezzo medio si è stabilizzato sui 15,00€ e presto non farà altro che scendere per andare a stabilizzarsi sui 9,00€ :bye:

Edit, preceduto da Cal

• Author
comment_381033

su ebay si trova ancora sui 25 ... comunque si il prezzo sta scendendo velocemente , sono contento di averlo dato per acquitrini oggi

comment_381279

Bloodchief Ascension quanto può valere? 4-6 euro?

Ragazzi, queste domande vanno nel topic aposito e voi dovreste saperlo!

Bye byez :bye: