Caleidon Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 nono vale 30 secchi secchi , vabbe una fregatura ogni tanto capita a tutti , la prossima volta leggete bene i prezzi delle carte piu importanti Chi lo paga 30 € ha preso una ciulata vera e propria, la media su internet è di 20 €. A 30 solitamente vendono il Foil (certo a 10 è svendutissimo). E comunque personalmente mi rifiuterei di pagarlo 30 €.
Eiden Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Ma parliamo del Lotus Cobra??? Perché se si il prezzo medio si è stabilizzato sui 15,00€ e presto non farà altro che scendere per andare a stabilizzarsi sui 9,00€ Edit, preceduto da Cal
Vanyhal Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 su ebay si trova ancora sui 25 ... comunque si il prezzo sta scendendo velocemente , sono contento di averlo dato per acquitrini oggi
Colaussi Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Bloodchief Ascension quanto può valere? 4-6 euro?
Ren! Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Bloodchief Ascension quanto può valere? 4-6 euro? Ragazzi, queste domande vanno nel topic aposito e voi dovreste saperlo! Bye byez
Gothvampire Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato 23 Ottobre 2009 Ho preso un paio di buste, sono rimasto abbastanza soddisfatto. A breve comprerò uno dei mazzi.
Dr. Randazzo Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 rimango allibito dalla creatura bianca che nno fa giocare un colore all'avversario/i Penso di nno comprare niente e di ridere motlo .-o
Messaggio consigliato