Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho visto che su internet è già disponibile questo utilissimo programma in versione 3.5 però haimè lo o trovato solo in inglese ... qualcuno sa se ne esiste già una versione in italiano?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

non tu inserisci i dati "base" e lui ti calcola in automatico tutti i bonus

PS

Proa a fare una ricerca con Google e vedrai che lo trovi cosi ci provi a dare un occhio

Inviato

Mi pare di aver trovato tempo fa qualcosa in italiano relativamente a questo programma, ma non ricordo se era per la 3.0 o 3.5

[OT]Provate questo, anche se in inglese è molto meglio di Heroforge ;-);-);-) [/OT]

lo avevo gia visto pure io Redbalde ma siccome sono una schiappa in inglese non mi ci metto nenache a dietro e questo che mi hai proposto tu anche se è in inglese è molto meglio peccato non ci sia in italiano :cry::cry:

Inviato

Se non ricordo male il nostro buon mod Kender stava lavorando ad un ampliamento di HeroForge (se non e' quello che utilizza Excel, dimentica pure tutto, oppure tieni in considerazione anche il suo lavoro). Solamente che non so se lo abbia mai pubblicizzato/distribuito sul forum/sito e sopratutto non sono sicuro che l'abbia tradotto in italiano. Prova a chiedere.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...