Eridon Inviata 20 Agosto 2009 Segnala Inviata 20 Agosto 2009 Ciao a tutti! Sto giocando con un chierico devoto a pelor, programmando il suo avanzamento avevo deciso di fargli prendere la cdp contemplativo, dato che al primo lv ottiene un dominio bonus sceglievo volentieri misticismo, visto che nella descrizione non specifica nessuna divinità di appartenenza... pensavo fosse una sorta di "dominio jolly" da poter associare a qualsiasi divinità.... che ne dite?
Vecchianutria Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Se misticismo non è presente tra i domini concessi da Pelor no, come è specificato nella tabella del contemplativo
Eridon Inviato 20 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Ok.. mi sta bene.. ma a titolo informativo, come puo un chierico aquisire quel dominio?
Vecchianutria Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Ok.. mi sta bene.. ma a titolo informativo, come puo un chierico aquisire quel dominio? Beh sta al master decidere la divinità alla quale attribuirlo IMHO, visto che il manuale non ne specifica ma da solo restrizioni di allineamento... Lo vedrei bene per chierici che seguono ideali piuttosto che una divinità vera e propria ma è un parere mio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 20 Agosto 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Teoricamente, se il DM concede l'uso di questo Dominio, qualsiasi Chierico LB, CB, NB, LM, CM e NM devoto al proprio allineamento potrebbe selezionarlo.
Ghon Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 Aggiungo che da manuale divinità N, LN e CN non avranno mai questo dominio
Lyonaler Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di aver letto in un manuale (perfetto sacerdote o il tomo e il sangue o il canto e il silenzio) una lista o una tabella dove inseriva i nuovi domini nella lista dei domini delle divinità del manuale del giocatore, e in questa lista c'era misticismo, esorcismo, ecc...
Messaggio consigliato