thondar Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 Se si vuole sapere chi ha avuto piu` fortuna sapere la probabilita` dell'evento aiuta, no? veramente no: basta fare la somma dei punteggi, come ho fatto io E visto che ad andare OT ci pensi te io dirò che sempre in BG un mio amico ha fatto 96
Dusdan Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 veramente no: basta fare la somma dei punteggi, come ho fatto ioVisto che non si parla solo di tiri per le abilita`, ma anche di tiri sul d20, d6, d100 e altro direi proprio di no.
Rhadamantys Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 Beh noi svariati anni fa, coi nostri primi pg nel mondo di D&D (parlo di D&D terza edizione), inanellamo una sequenza che a livello probabilistico ha dell'impossibile. Il nostro chierico riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi.... Ditemi voi cosa c'è di peggio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Settembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2009 riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi.... Ditemi voi cosa c'è di peggio Effettivamente aveva solo una possibilità su 16.777.216: è più facile addirittura ottenere 5 volte di fila 1 sul d20!!!
forang crepitio mortale Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 penso che stiamo un po' tergiversando, e tornando alla discussione iniziale io, come master di un gruppo, non permetto che i miei usino i dadi per le caratteristiche perchè sarebbe ancora + difficile come master adattare le avventure create per dei pg + forti o +deboli del normale. aprofitto per dire che non riesco a scrivere nuovi topic, neanche nelle presentazioni:banghead: help
Dusdan Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Inviato 10 Settembre 2009 penso che stiamo un po' tergiversando, e tornando alla discussione iniziale io, come master di un gruppo, non permetto che i miei usino i dadi per le caratteristiche perchè sarebbe ancora + difficile come master adattare le avventure create per dei pg + forti o +deboli del normale. aprofitto per dire che non riesco a scrivere nuovi topic, neanche nelle presentazioni:banghead: help Wow, due commenti OT al prezzo di uno
warlock infernale Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Originariamente inviata da Rhadamantys riuscì a fare col d8 ben 8 e ripeto 8 "1" consecutivi.... Ditemi voi cosa c'è di peggio In effetti c'è: gioco in real e faccio il ranger. Su più di 10 tiri il massimo che ho fatto è stato 2....
Messaggio consigliato