Maestro Psyphobia Inviata 20 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2009 salve a tutti! sto creando una sorta di classe (ma non è una classe generica, si tratta di un personaggio unico) per un pg della mia campagna. praticamente ho riservato ai miei giocatori al momento della creazione del pg la possibilità di scegliersi una caratteristica speciale ed unica, anche inventata, che sarebbe poi cresciuta in proporzione col loro avanzamento di livello. ho ammassato tipo degli x-men... bene, questo tipo in particolare si chiama Stormrider, ed è un mezzogigante combattente psichico che come speciale riesce con la forza cinetica della mente a condizionare gli agenti atmosferici, agendo su elementi come aria, ghiaccio ed elettricità...una sorta di incrocio tra Tempesta, il colonnello Giuliacci, Lord Raiden ed il criocineta Sub-Zero di Mortal Kombat... vorrei chiedervi suggerimenti a proposito dei "privilegi di classe" (anche se ripeto non è una classe, ma è uno speciale legato esclusivamente all'individuo in particolare) che potrebbe guadagnare con l'avanzare dei suoi livelli effettivi... la scala è da 1 a 20... io pensavo a qualcosa come criocinesi (il contrario di agitazione della materia), RD o immunità freddo ed elettricità, tuono (danni sonori), fulmine, ibernazione, perdita della necessità di respirare come il genasi dell'aria se non sbaglio, controllare aria, tornado... cose così...altre idee??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 manca la cosa più importante: controllare tempo atmosfetrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Il nome è aberrante, questo lo sai? Con una cosa del genere non si riesce a non pensare a un Giuliacci gigante in armatura che urla "DOMANI PROBABILI PRECIPITAZIONI DILUVIO UNIVERSALE STYLE!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2009 già avevo dimenticato controllare tempo atmosferico... comunque beh il nome si presta a storpiature, ma tutti i pg del mio party si prestano a storpiature in qualche modo...oppure sono proprio storpi, quindi non c'è problema da questo munti di vista. inoltre, il riferimento alle facoltà in questione mi sembra appropriato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffael Inviato 27 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2009 si chiama Stormrider, ed è un mezzogigante combattente psichico...diamine un po' di fantasia,questo è il personaggio del manuale!comunque io eviterei di aggiungere capacità senza motivo,a meno che non sia un prescielto di qualche divinità o speciale come Enrico Pentolaro(al secolo Harry Potter),tntomeno se così squilibranti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato