Pubblicato 21 Agosto 200915 anni comment_355753 Salve ragazzi!!dubbio...come dipingo le salamandre!?! grazie in anticipo
21 Agosto 200915 anni comment_355756 Colore della pelle: nero (no, non marrone scuro... nero). Colore della power armor: verde scuro. Colore dello stemma: giallo. Vedrei bene dipinte delle fiamme sugli schinieri... (in mail order dovresti trovare gli spallacci con lo stemma già incluso nel caso tu odi, come il sottoscritto, i tatuaggi/trasferelli).
21 Agosto 200915 anni Author comment_355763 si grazie lo sapevo...intendevo i colori precisi e li vari passaggi...
21 Agosto 200915 anni comment_355775 Anche mio fratello ha appena iniziato le salamandre, so i passaggi per l'armatura: Prima bisogna stendere uno strato di knarloc green, poi uno di snot green e per ultimo lumeggiare con scorpion green
21 Agosto 200915 anni comment_355790 è appena tornato mio fratello, mi faccio dire il resto. Allora per una space marine normale: 1- Il casco è l'armatura: Base di knarloc green, strato di snot green e lumeggiatura di scorpion green Gli occhi li fai mecrite red e ci metti la lavatura devlan mud (marrone) 2- Lo zainetto e gli spallacci li fai chaos black 3- Per l'aquila ci sono due modi: O metti il colore oro che però è molto difficile perchè non si attacca alla base O se no stendi uno strato di mithril silver e ci passi sopra più volte la lavatura Gryphonne sepphia 4- L'arma la fai boltgun metal e la lumeggi con il chainmail Ciao
21 Agosto 200915 anni comment_355956 O metti il colore oro che però è molto difficile perchè non si attacca alla base ma siam sicuri? A me risulta che sia uno dei più coprenti
21 Agosto 200915 anni comment_355997 Il colore oro è trasparente con una porporina dorata, a me ed ad altri che conosco fa fatica a coprire. Poi a me piace di più il mitrihl silver con più mani di lavatura gryphonne seppia
22 Agosto 200915 anni comment_356071 si, ma l'effetto è completamente diverso, tanto vale farlo con il no-metal pur di mantenere l'effetto oro/giallo. In ogni caso, a me l'oro prende benissimo, sia shining che burnished, così come prende bene a molta altra gente visti i risultati sulle miniature...