Tom Young Inviato 19 Settembre 2009 Segnala Inviato 19 Settembre 2009 già, il bello che che si defnisce "buono" ed essendo seguace di Avandra si giustifica in quanto gli insegnamenti della dea dicono: La ortuna aiuta gli audaci, prendi in mano le regole della tua sorte" per carità, inecceibile ma stressante Anche se adora avandra non può essere definito buono, un buono è libero, non è legale, ma è buono semplicemente perchè lo è. Non penso che rubare a TUTTI, anche a persone oneste e innocenti sia gdr. "prendi in mano le regole della tua sorte" La sua sorte non è quella di ripulire tutti
warlock infernale Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Sto' problema è interessante e divertente.......... il tuo amico visto così ha senso dell'umorismo.......... :lol: Belle vecchie maniere: 3 ceffoni da un grande stregone nel villaggio di passaggio di 5 livelli più forti di lui e via andare.............. Una domanda: vi divertite a giocare in due e te che controlli un pg?
Tom Young Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 Sto' problema è interessante e divertente.......... il tuo amico visto così ha senso dell'umorismo.......... :lol: Belle vecchie maniere: 3 ceffoni da un grande stregone nel villaggio di passaggio di 5 livelli più forti di lui e via andare.............. Una domanda: vi divertite a giocare in due e te che controlli un pg? Vabbhè, se si divertono...
warlock infernale Inviato 26 Settembre 2009 Segnala Inviato 26 Settembre 2009 Vabbhè, se si divertono... E' strano...... Io mi sarei creato un altro gruppo cercando altri amici............. così è più divertente................ nel tuo caso però rischi che ne hai di più che ripuliscono tutti
Elendil Elessar Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Sto' problema è interessante e divertente.......... il tuo amico visto così ha senso dell'umorismo.......... :lol: Belle vecchie maniere: 3 ceffoni da un grande stregone nel villaggio di passaggio di 5 livelli più forti di lui e via andare.............. Una domanda: vi divertite a giocare in due e te che controlli un pg? si, tutto sommato è divertente, anche se la mole di lavoro è decisamente enorme. visto che si è unito al gruppo anche un PNG che contrlliamo a turno per far quadrare il bilancio dei ruoli. giocare in due rende il gioco molto scorrevole e si possono calibrare e avventure in modo da accontentare tutti, cosa più difficile se si gioca in tanti. l'unico problema è rapperesentato dalla mia onniscenza in quanto master, il che rende difficile far prendere delle decisioni al mio PG che non sembrino fatte a posta per lo svolgimento della trama. perciò sono costretto di poposito a fargli prendere delle decisioni sbagliate ogni tanto. per quanto riguarda trovare un nuovo gruppo di giocatori: se ce ne fosse uno nelle vicinanze lo avreigià fatto. ma anche se ci fossero continuerei a giocare con questo mi amico, in quanto ciò mi permette di essere abbastanza elastico con le regole, cosa che non potrei fare con estranei. per quanto riguarda i ceffoni, ha passato un paio di sessioni trasformato in una ballerina orco con statistiche da umano medio (10 a tutte) finchè non ha messo la testa a posto. ora tutto fila liscio.
Messaggio consigliato