Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

già, il bello che che si defnisce "buono" ed essendo seguace di Avandra si giustifica in quanto gli insegnamenti della dea dicono: La ortuna aiuta gli audaci, prendi in mano le regole della tua sorte" per carità, inecceibile ma stressante

Anche se adora avandra non può essere definito buono, un buono è libero, non è legale, ma è buono semplicemente perchè lo è. Non penso che rubare a TUTTI, anche a persone oneste e innocenti sia gdr.

"prendi in mano le regole della tua sorte"

La sua sorte non è quella di ripulire tutti :rolleyes:

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sto' problema è interessante e divertente.......... il tuo amico visto così ha senso dell'umorismo.......... :lol::lol:

Belle vecchie maniere: 3 ceffoni da un grande stregone nel villaggio di passaggio di 5 livelli più forti di lui e via andare..............

Una domanda: vi divertite a giocare in due e te che controlli un pg?

Inviato

Sto' problema è interessante e divertente.......... il tuo amico visto così ha senso dell'umorismo.......... :lol::lol:

Belle vecchie maniere: 3 ceffoni da un grande stregone nel villaggio di passaggio di 5 livelli più forti di lui e via andare..............

Vabbhè, se si divertono...

• 2 settimane dopo...
Inviato

si, tutto sommato è divertente, anche se la mole di lavoro è decisamente enorme. visto che si è unito al gruppo anche un PNG che contrlliamo a turno per far quadrare il bilancio dei ruoli.

giocare in due rende il gioco molto scorrevole e si possono calibrare e avventure in modo da accontentare tutti, cosa più difficile se si gioca in tanti.

l'unico problema è rapperesentato dalla mia onniscenza in quanto master, il che rende difficile far prendere delle decisioni al mio PG che non sembrino fatte a posta per lo svolgimento della trama. perciò sono costretto di poposito a fargli prendere delle decisioni sbagliate ogni tanto. per quanto riguarda trovare un nuovo gruppo di giocatori: se ce ne fosse uno nelle vicinanze lo avreigià fatto. ma anche se ci fossero continuerei a giocare con questo mi amico, in quanto ciò mi permette di essere abbastanza elastico con le regole, cosa che non potrei fare con estranei. per quanto riguarda i ceffoni, ha passato un paio di sessioni trasformato in una ballerina orco con statistiche da umano medio (10 a tutte) finchè non ha messo la testa a posto. ora tutto fila liscio.:twisted: