Maldazar Inviato 24 Agosto 2009 Segnala Inviato 24 Agosto 2009 a parte questo, il tipo ztrano non può prendere nessun equipaggiamento Ma sei sicuro? Andando a memoria mi pare che potesse averlo... solo che adesso, mi spiace, ma non ho proprio il code per controllare. perchè ho scelto la legione nera...? Hai fatto bene, il codex è fatto coi piedi e favorisce esclusivamente i mischioni senza rispettare minimamente il bg. I poveracci che vogliono fare le monodivinità vengono denigrati e bistrattati. Quello non è il codex del caos, quello è il codex della legione nera appunto (si spera solo che, stando a recenti rumors, dovrebbe uscire un codex legioni a breve... speriamo).
Il caotico Inviato 30 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2009 ho fatto metà campania (l'altra metà si farà il 13 settembre) diciamolo ho vinto alla grande... ho affrontato space e Guardia in due partite differenti e li ho sconfitti nella prima, ho massacrato completamente la guardia(gli sono rimasti solo una squadra di fanti scelti!), mi sono preso gli obbiettivi. mentre contro gli space era annientamento e ovviamente li ho completamente annientati. WAAAGH!
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 campa(g)n(-i)a asd, sei arrivato fino a napoli nord o a napoli sud come "metà"? scherzi a parte, complimenti! Magari per gli space poteva essere "scontata" la vittoria (500 pt. sono pochi per loro), ma visto che con la guardia si gioca più ad armi pari, complimenti!
Maldazar Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 ma visto che con la guardia si gioca più ad armi pari, complimenti! Armi pari? ma hanno i fucili lampadina! asd, sei arrivato fino a napoli nord o a napoli sud come "metà"? Lodi, lodi, lodi!
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Armi pari? ma hanno i fucili lampadina sono geniali, saranno il futuro delle armi
Il caotico Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 acc... non ho scritto che non ho fatto 500 pti ma 1500 (c'è una bella differenza) la guardia, per fortuna, aveva meno squadre della formazione standard, perchè aveva i veterani con armatura carapace (abbastanza fastidiosa:lol:) però se fossi stato nei panni dell'avversario avrei fatto tante tante guardie (magari una squadra da 50 conscritti, per fermare gli orki per tutta lapartita in cac per non far prendere gli obbiettivi
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 i coscritti sono utili solo a quello... se non scappano prima
Il caotico Inviato 31 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2009 quello è il loro problema ma i commissari sono fatti per quello, no?
xendor Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 ma morto un commissario non se ne fa un'altro perché il plotone muore prima
Il caotico Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 morto un plotone, se ne manda un'altro contro:cool:
INOXPIER93 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 non voglio fare il guasta feste ma mi sembra difficile battere facilmente gli space marine a 1500...XD...spezzo una lancia a favore dei miei...se lo dici però ti credo...bravo l'orco...XD...ELETTO CAPO GUERRA...XD
Il caotico Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 beh, gli space sono + forti da 1500 a 2000 punti, però l'esito di una partita dipende dal tipo di missione, dal giocatore, dal tipo di armata e soprattutto dalla fortuna. come ho già detto prima sono fortunato con gli orki
INOXPIER93 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Ti credo orco caotico...6 il nuovo capo guerra...6 il più grozzo...il più rozzo...zquarta omini...XD...comunque gli orki mi affascinano molto...sono rozzi e i loro mizzili mi piaciono molto!!!poi la loro z moscia...XD
Il caotico Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Ti credo orco caotico...6 il nuovo capo guerra...6 il più grozzo...il più rozzo...zquarta omini...XD ehm...grazie anche se, per essere più sinceri, sono l'unico orko in questo forum:lol:
Maldazar Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 anche se, per essere più sinceri, sono l'unico orko in questo forum No, non sei l'unico Io posso dire di essere l'unico demone, ma di orki ce ne sono altri.
Cap. Lysander Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 poi la loro z moscia... meno male che non hai detto R moscia:lol::lol: ...RamaRRo maRRone...
Il caotico Inviato 2 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2009 Io posso dire di essere l'unico demone non sei l'unico:lol:
xendor Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 non sei l'unico ditemi che sono l'unico cacciatore di streghe Comunque, ci posti la lista da 1500 pt.? (o me la sono persa io?)
Il caotico Inviato 4 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2009 no, non l'avevo scritta ora te la scrivo Qg Kapoguerra (kela) 85 Tipoztrano (tezta di warp) 85 Truppe 30 ragazzi(kapo, kela) 215 20 ragazzi(kapo kela) 135 10 kapi (2 kele, 8 zpakka gr) 290 supp.leggeri 3 moto (kapo, zpakka gr.) 90 3 orkotteri (1 kela, due bombe gr., 2 zparamizzili) 190 3 orkotteri (1 kela, due bombe gr., 2 zparamizzili) 190 buggy (zemicigolato, zkotta) 55 supp. pesanti karro da guerra (4 zpara gr., kannone zzap, zkokka tozta) 140 tot. 1500 pti
Messaggio consigliato